Semplicemente...ti amo
di sesshy94

29/08/08, ore 15:41

Anche questo mi è piaciuto, però il primo era più bello.

29/08/08, ore 15:39

WOW! Una coppia a cui non avevo mai pensato, grazie! Ed è veramente ben scritta. Ho ADORATO il dettaglio di Shaka che apre gli occhi. (e adoro Shaka in generale... con quella sua aria di mistero)

10/05/08, ore 20:37

carissima ^^!!già l'inizio lo adoro: "Ho tutti e cinque i sensi bloccati" troppo legata a Shaka come sensazione solo la reazione di Ikki!un ritorno più che trionfale *ç*!ma si sa, Shaka ritorna sempre e quando lo fa...^//^ la scena del bacio è descritta benissimo! stavo sbavando(ehm...) "È un attimo. Dolore. Che traditore, non mi hai neanche avvisato" anche questa parte, ovviamente, mi è piaciuta un casino *-* oltre all'avermi fatto ridere quel -traditore- X°D. veramente una fic dolcissima e scritta..come dire.."coi personaggi" non so se mi spiego..ma non importa se è corta e, tranquilla, non sei affatto andata OOC!Ikki me lo immagino così:i suoi pensieri sono pieni di emozioni, ma ovviamente vuol far trasparire solo che è un duro ^^ e Shaka è come al solito profondooo *-*. grazie mille per questa delissia ^*^, Eris

10/05/08, ore 19:23

Stupenda!!!! Meravigliosa!!! Finale perfetto!! Spero di poter leggere altre tue fan!! Bravissima!! Un bacio!!!

08/05/08, ore 19:03

che bella!! amo Virgo e adoro Phoenix!!! Sono 1 coppia fantastica!! Non come quando Viirgo lo mettono con Mur.. insieme fanno skifo.. anke perchè Mur... mi sta LEGGERMENTE antipatico... comunque ho apprezzato molto la tua fan e spero di poter leggere il seguito! un bacio!

07/05/08, ore 16:01

deliziosa!!mi hai stupito e ti ringrazio!!anche a me piacciono molto Shaka e Ikki insieme ^^ come coppia yaoi, ovviamente!mi hai commosso, grazie!^//^ le riflessioni sul più complicato dei Bronze mi sono piaciute, una fic profonda come piace a me...siamo sicuri che non sia un'illusione?*-* è troppo bella per essere vera!mi sono preoccupata quando Shaka se ne è.. andato...T_T per via di un nemico misterioso...ma quello che importa è che alla fine lui sia tornato!e con Ikki!T///T io non riesco a trattenermi su argomenti simili...complimenti, ti adoro!aspetto con ansia il seguito! Eris

07/05/08, ore 00:59

Oh che dolce la parte in cui Shaka muore (poverino però)...ti prego aggiorna presto. voglio vedere, anzi leggere qualche anche piccola parte di Ikki e Shaka in affettuose attenzioni^^. oh che carini...poi se continui a scivere cosi bene, sarà molto, molto piacevole leggere questa fic^^ a presto, e aggiorna alttrettanto presto^^ Dagliasa