Kaboum
di RiccioLilli

30/12/13, ore 23:59

OH. MIO. DIO.
Tu! Tu hai coraggio di dire a ME che scrivo bene? Si, cioè ho scritto un libro, e amo scrivere che è tutto per me ma ...
cioè tu scrivi benissimo ma questa OS ha conquistato il mio cuore!
La adoro e la metto tra le preferite, perchè è fantastica.
Allora, ha innanzittutto quella vela polemica contro la politica dove sempre e per sempre i ricchi domineranno e noi altri siamo condannati per sempre, come in The Hunger Games, uno dei capolavori migliori di sempre a mio avviso.
E poi mi piace anche la nota fantascientifica del pianeta New Life e questa cosa dell' Happy Ending!
Inoltre ADORO il fatto che Harry sia così combattuto, lui non teme la morte, non ha ... paura. Ma è inconsolabile per il fatto che non rivedrà più sua moglie, i suoi amici e che forse non vedrà mai sua figlia.
poi dalla trama sembra che se la fine sarebbe stata evitata questo sarà per i ragazzi, e invece poi è stata la bambina, che Harry chiama Hope, speranza, e anche questa è una cosa bellissima, profonda e emozionante.
E il mondo è salvo grazie a lei, grazie a Harry e Mary, al loro amore, alle loro amicizie, più forti di tutto, anche della morte dato che Lou è rimasto con loro a morire pur di non lasciarli soli nel momento del ... Happy Ending ... Dio questo nome che hanno dato gli scienziati è così ... cavoli, proprio "azzeccato" anche se non ci azzecca na miccia!
E poi la metafora della vita e la sua "fine" con la perdita della speranza è fantastica, geniale e sentita. E vera.
Molto, davvero, vera.
Complimenti, sei davvero molto brava.
un bacione!
Marika

04/12/13, ore 15:45

è davvero stupenda! la adoro! non so cosa farei senza di te e senza le tue storie stupende. quello che penso lo ha già scritto ali_di_vetro, cioè,  la tua "amicachefapuminbecechekabum" XDXDXD
un bacione da Mara

04/12/13, ore 15:18

*alza gli occhi al cielo e scuote la testa*
Bellaaa! Cmunque un paio di cose: prima di tutto come fa Harry a sposarsi e avere una figlia se la lista l'ha scritta un mese prima? Se la già-moglie era già-incinta dovevi spiegarlo meglio.
Secondo dovevi spiegare meglio anche la parte della bambina, non si capisce bene.
Ultima cosa nella trama hai scritto che CINQUE RAGAZZI salvavano la terra ma alla fine sono Harry, sua moglie e la bambina!
A parte queto mi è piaciuta tanto!
Bacioni, la tua "amichachefapuminbecechekaboom"
P.S.=Come ti è venuto il nome Mary? Così o ce un motivo?

04/12/13, ore 15:16

Prima di tutto: ciao bellaaa ❤️❤️ Allora, già dall'anticipazione mi è sembrato subito interessate la storia, e quando ho letto, già dalle prima frasi, ho capito che il mio istinto aveva ragione agahah sembrò una malata ma ti assicuro che mi piace davvero tanto tutto! Il tuo modo di scrivere e stuupendooo non ho altri aggettivi davvero, complimenti e continua presto ❤️❤️