Angels.
di Cate_love1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/15, ore 11:41

Madonna questa fan fiction l'ho letta l'anno scorso,me ne sono innamorato,e quindi me la sto rileggendo per la miliomesima volta ma vorrei un continua,quando pensi lo metterai?

10/03/14, ore 22:31

Weee finalmente! Non vedevo l'ora che aggiornavi.
Comunque non mi piace per niente Camilla. E mi da fastidio il fatto che è più potente di Hope.

16/02/14, ore 21:59

Awwwwwww Hope e Harry si baciano, però se fossi in Hope non li parlerei neanche, io sarei abbastanza arrabbiata .
Spero che continuerai presto.

25/01/14, ore 17:20

Ciao bellissima,
volevo dirti che amo la tua storia, questo capitolo mi ha fatto incuriosire un sacco, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Chissá quando fará vedere la sua trasformazione agli altri, sono sicura che quando loro la vedranno rimarranno a bocca aperta, la trasformazione di Hope é stupenda. Secondo me nel prossimo capitolo succederá qualcosa che Hope si arrabbierá tanto e si traformerá davanti a tutti, yeeeee. Sembro una bambina che ha appena ricevuto il regalo di compleanno, lo so, lo so. Ma mi piace tanto far filmini mentali, anche quando leggo.ihihihihi.♥♥♥

25/01/14, ore 15:36

La descrizione del vestito è bellissima, ma purtroppo non ho potuto vederlo :/ sempre più intrigante ;) hahah a dopoooo serexx

25/01/14, ore 14:37

Wao, sconvolgente come primo capitolo! in senso buono ovviamente, sono successe una sacco di cose in un solo capitolo è sto ancora cercando di rimettere insieme tutti gli avvenimenti. Louis che ha una cotta per Hope, è una cosa dolce e carina, ma puo' anche darsi che ci sia qualcosa sotto. E poi l'effetto che ha Harry su Hope è carinissimo.. ma anche perisoloso per lei.. secondo me. Questa è quello che penso io. Scusami se non è una recensione magnifica, ma volevo farti spaere come la penso, perchè comunque suppongo ti interessi il parare delle persone che leggono la tua storia (mi sento una secchiona a scrivere sta cosa così ahahhah). Ok ora evaporo hahahha a dopoo belixxima (?) hahah
Serexx

25/01/14, ore 14:25

Come introduzione è veramente molto intrigante :) E poi il nome Faith mi fa impazzire non so, ha qualcosa di speciale hahah ok forse non ti interessava ahhaha me io tel'ho voluto dire lo stesso.! Okok basta hahhaha vado a leggere il primo capitolo a dopo ;)
Serexx

20/01/14, ore 23:13

Non mi hai delusa per niente. Faith è bellissima ma mai quanto Hope. Mi piace troppo Hope ANGELO. (anche Faith ma più Hope), anche i ragazzi sono incredibili.

20/01/14, ore 22:05

É una bellissima storia!! L'adoro e spero la continuerai presto. Adoro lo sviluppo e come hai cambiato Hope e il suo carattere e come invece l'hai fatta aprire con liam. In poche parole continua così che la storia è bellissima *----* 😁😄😊😆❤️
Emily xx

20/01/14, ore 20:10

ciao volevo solo dirti che la tua ff e' senzazionale spero che continui presto sono molto curiosa

18/01/14, ore 20:01

hey ciao , sono una nuova lettrice e tu dico che non devi  abbatterti se la tua storia non riceve molte recensioni anche la mia ne riceve pochissime.
la tua ff mi piace molto e in confronto alla mia è cento volte più bella , fidati è davvero bella e coinvolgente. Spero che continui presto

18/01/14, ore 18:43

A me piace e mi interessa tantissimo, spero che continuerai la storia, eh... si mi piace anche a me che Hope stia ritornando com'era prima di andare via.
E Camilla é solo una bgiarda secondo me.
Potresti mettere la foto di Hope, anche le ali e il vestitino da angelo (se hai tempo).
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 06:46 pm)

18/01/14, ore 16:40

No ma aspetta ma a baciato Harry oddio io penso che lo uccidesse o cose simili continua subito voglio sapere se sta Camilla a ragione anche se ne dubito

17/01/14, ore 21:17

Nooooo, io adoro la tua storia.
É semplicemente fantastica.....io la seguiró sempre anche se sei impegnata cn la scuola e aggiorni tardi, capita...;)
ti prego nn cancellarla.
un bacio xxx

17/01/14, ore 19:27

Io penso che la tua storia sia bellissima e spero che continuerai a scriverla .

ps:ci conto
Al prossimo capitolo