You, my everything
di Lizzie_Siddal

05/09/14, ore 21:49

Perdonami se ti sto intasando le os con le mie recensioni, ma sono terribilmente meravigliose.
Di Effy ricorderò sempre il suo dolore indicibile e inesorabile. E di Freddie ricorderò la luce, che ha preso il buio di Effy tra le sue mani.
Penso non ci sia stato amore più simile alla salvezza e alla distruzione come il loro

Le tue os sono meravigliose. Io non ho parole.
Complimenti.

Un bacio.

14/08/14, ore 17:23

Sono daccordo sul fatto che effy ha amato freddie ,infatti lei non ha mai saputo della morte di freddie perche la stagione era terminata e la storia è scritta molto bene ed mi è puaciuta un sacco perche descrive l'ultima puntata della quarta stagione. Sei stata molto brava complimenti. By Carrie e Bastian

31/07/14, ore 03:29

Non ho mai amato così tanto una coppia come Freddie e Effy.
Credo anche io che Effy non abbia mai scoperto la vera fine che ha fatto Freddie, ma non penso lei creda che l'abbia abbandonata.
l'amore che c'è stato tra loro ha aiutato Effy l'ha resa una persona matura e credo lei non amerà mai più nessun altro come ha amato freddie ed è giusto così!
la ff è bellissima ho pianto come una cretina :(
ancora complimenti😍

30/12/13, ore 19:41

Sinceramente Effy e Freddie non mi sono mai piaciuti particolarmente insieme ma devo ammattere - anche se mi è molto difficile - che Effy ha amato solamente lui. Anch'io credo che lei non sappia nulla della morte di Effy, non potrebbe essere altrimenti. La ff è scritta davvero molto bene e mi meraviglia il fatto che non ci siano ancora recensioni....comunque ben fatto ;)