Un' innocente curiosità....
di LadyDreamer

12/10/08, ore 18:42

Ma tu sei un genio! XD oddio! era da tanto non ridevo così! nella sua semplicità è magnifica! XD però peccato che non duri di più! XDDD Io adoro Vegeta che si imbarazza o fa il duro con la famiglia XD Ti giuro! la più bella fic su dragonball XDDDDDDDDD
cmq: scritta bene e divertentissima! brava! XD kiss Ten

11/08/08, ore 11:47

carino vedere vegeta che ha a che fare con questo genere di imbarazzi quotidiani, ma secondo me è un'po incompleta...cioè io vorrei vedere anche il seguito...ovvero quando real mente deve spiegarle al figlio certe cose!hihihi già mi vedo la scena...cmq brava molto carina!!

23/06/08, ore 13:35

Ehehehh!!Troppo divertente,sisi!!Mi immagino già la faccia di Vegeta appena ha visto le riviste!!XDXD Aggiungi presto,mi raccomando^^

04/06/08, ore 20:14

rirencesisco... PROBLEMII????? bene, così va meglio u.ù amolina mia, l'ho riletta, ed ho riletto la mia rece... vuoi sapere cos'è passato nel mio cervellino appena nato?? XD che per una ff così bella, avevo scritto una rece trp sciapita^^ tu meriti molto di più^^
e quindi ecco la tua spuppy a recensire di nuovo^^ l'ho riletta tutta d'un fiato, ed è inutile dirti nuovamente che mi è piaciuta trp *___* hai capito bene, l'ho riletta e la sto recensendo cahhattando cn te U.U nn tutti sn idioti cm te U.U skelso^^ lo sai k ti lovvvo^^
tornando... mi piace come hai caratterizzato i due bimbetti saiyan^^ hai donato loro davvero l'innocenza e l'ingenuità tipica dei bimbi^^ haiu descritto tutto così bene che mi pare di avere davantoi tutta la scenaXDXD fortuna che ho il vasino U.U
in k senso?? MI STO SCOMPISCIANDO XDXD amore, sei davvero una bravissima scrittrice ed una ragazza adorabile^^ nn so ocosa ho fatto di tanto buono per aver meritata un'amica cm te, ma se il Signore ha fatto si k ci conoscessimo, devo aver ftt qlcs di grande davvero ^w^
u sei una delle migliori amike ke si possano desiderera, ed io ti stimo molto cm scrittrice e xsona^^ il tuo stile (faccio degli slanci!! parlando di te, d'un tratto mi trovo alla ff XD mi sembra di essere sulla lunaaaaaa XDXD) mi piace molto, perchè anke se molto breve e scurrile, riesce a donare molte sensazioni,
riesce a catturare il lettore al suo interno, facendogli immaginare tutta la scena^^ sei prpr una ragazza d'oro spu (fiuuum altro saltoooo XD) ed io ti voglio un bene k nn t'immagini nemmeno *____* resterai sempre nel mio cuoricino^^
ps: la mia vasca ti aspetta qnd vuoi venire XDXD
ci sent tesholo (bella leeeeeeeiiiiiiii XDXD) ricordati k ti adoro^^ anzi, cm ci diciamo sempre... TI AMOOOOOOO XDXD tu sei la mia marita u.ù (xk sei un marito femmina ^_-) a presto vitina (sai k vuol dire XD)
bacioni, dalla tua peperina (ETCIUUUUUUUUUUM XD) claudia (pardon: SPUPPOLAAAAA)

08/05/08, ore 16:21

Senti, chiariamo subito una cosa! Ogni volta che posti una nuova FF o una one-shot devi assolutamente avvertirmi perchè io voglio leggerla! Se non lo fai rischi di mettere in serio pericolo la nostra amicizia, chiaro?
Ok, dopo questa premessa post-rabbia-risate per la tua storia, posso iniziare la vera recensione!
Troppo divertente! Mannaggia, il genio è proprio un pervertito, non cambierà mai! Chissà cosa avrebbe risposto papà Veggy (se potesse sentire come lo sto chiamando mi ammzazerebbe come minimo!) e come avrebbe reagito Bulma... sono molto curiosa!
Complimenti, questa FF non può che aggiungersi alle mie preferite... troppo divertente! ^___^
Lo so che te l'hanno detto in tanti, ma vpglio farlo anche io: perchè non aggiungi un'altro chappy su quello che sarebbe potuto succedere subito? La reazioen di veggy, quella di Bulma... sarebbe troppo bello! Spero ascolterai il consiglio di un'amica disperata che vuole venire con te in America!
Ciao, bravvissima! Bacioni tvtttb!

08/05/08, ore 12:23

Hahahaha!!! Troppo bella! E' carinissima agg presto!!!

08/05/08, ore 10:18

Looooooool... Simpatica dai ^_^ anche se mi sarebbe piaciuto leggere un pò di più, nel senso che potevi descrivere meglio quello che fanno prima almpliando un pò la fic, con più dettagli e, magari, continuarla anche dopo l'urlo di Vegeta, mi sarebbe piaciuto vedere che diceva! E che diceva Bulma XD

07/05/08, ore 18:01

wow...questa fanfiction mi sta incuriosendo sempre di più!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! mi raccomando aggiorna presto!!!! ciao ciao by elisa

07/05/08, ore 14:48

Ma il maestro Muten non poteva nascondere le riviste? Eh eh, se Vegeta avesse fatto un infarto non mi sarei stupita troppo....ahah.

07/05/08, ore 14:11

ahahaahahah ^^ di nuovo alla carica con una nuova fan fic vero? Bravissima ^^ ciao ciao

07/05/08, ore 00:55

Grande!! è fantastica! brava!

06/05/08, ore 23:51

ih ih momento moooooooooooolto imbarazzante per il principe...però sarei stata curiosa di sentire la sua spiegazione...

06/05/08, ore 23:14

grazie mille per avermela dedicata...*_* ti adoro trp!!!! nn è vero che non ti è venuta bene... è PERFETTA!!!! mi è piciuta molto^^ davvero molto molto carina e divertente ^_- complimentoni^^ baci baci^^ tvtttttttttttttttttttb ps: TRA I PREF SUBBITOOOOOOOOOOO