Gakuen Zexal - Senpai e kohai
di Yulin Fantasy

11/08/14, ore 21:20

Ciaooooo! Questa storia mi piace molto solo che non aggiorni più....

18/07/14, ore 18:58

Ehi ciao! Questa storia mi interessa molto, hai unito due delle mie storie preferite!Però vedo che è un bel po' che non aggiorni...

16/03/14, ore 10:12

Bellissimo! Ma quando continui?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E poi questa è un'idea originale e fantastica :)
Baci
Sweet Sunshine

16/02/14, ore 16:45

io mi chiamo alice ^^ che onore essere nella tua storia :DD! sotto forma di accademia o di potere?! non ho capito! per una volta che il mio nome viene citato in una storia di zexal non so nemmeno cos'è o chi è XD!
in ogni caso, questa storia mi piace molto, ed ancora di piu il fatto che astral si è trasformato in un umano che emozione! aggiorna presto!
ZXL

16/02/14, ore 15:17

Eccomi qui! *salta di qua e di là*
Che bello c'è anche alice academy! ( mi piace Alice academy ma anche yu gi oh zexal)
Anch'io quando avevo visto per la prima volta Narumi l'avevo scambiato per una femmina...
Chissà chi era quello che aveva sparato acqua...
Yuma e Tori sono sempre i soliti ma stanno bene insieme.
Mi sono immaginata Astral in stile umano, è carino!
Spero che i bariani non utilizzino gli alice per i loro scopi malvagi, in particolare Mikan (se cè in questa storia)
Ok adesso vado
Ciao, ciao By Relictus
P.s Narumi, Astral non ha un alice annullante ma è un alieno'
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 04:16 pm)

16/02/14, ore 15:07

Yulin non so se ci conosciamo sono glace leggo molte tue storie e sono la prima ( o almeno spero ) a recensire la storia è bellissima spero che aggiornerai presto
¥Glace la più pazza delle pazze¥

16/02/14, ore 14:58

Anche se questo è un prologo questa storia sta incominciando a piacermi... Scusami non mi sono ancora presentata, io sono Relictus piacere. Come inzio è triste e molto bello. Adesso vado a recensire il prossimo cap. Ciao, ciao By Relictus

29/12/13, ore 00:32

Hai attirato la mia curiosità.
Prologo ben fatto, molto sentimentale, e non vedo l'ora di ritrovarlo nella storia vera e propria.
Soprattutto, molto bella la frase di apertura.
A parte una piccola svista grammaticale, mi sembra scritto bene e ti faccio i miei complimenti ;)
A presto, spero con il primo capitolo!
shadow

04/12/13, ore 22:26

Un altro crossover ! lo sai che ti farò impazzire per scoprire di cosa si tratta, andrò a tentativi Il prologo è un po’ confusionario ma si tratta di un prologo quindi va bene lo stesso.
Sono molto curiosa di vedere cosa succede ti prego continua, e aggiorna presto. Ciao a presto da Zoelin

04/12/13, ore 17:15

Ciau Yulin!
Eccomi ancora qui, adoro le tue storie!
Ho letto anche "Chi?", ma non ho avuto il tempo di recensirla, la scuola mi sta lentamente uccidendo. Ma passiamo oltre.
Come prologo incuriosisce e, forse hai ragione e' un po' confusionario. Ma d' altra parte, quale prologo non lo e'? Se si capisse tutto da esso non ci sarebbe piu' gusto a leggere la storia e non si avrebbe piu' ansia, molta ansia, nell' aspettare i capitoli successivi. Per quanto riguarda "kohai", lo hai scritto bene, tranquilla!
Quindi ci saranno dei bambini che devono difendersi dai bariani eh? Non so per chi tifare!
Da una parte ci sono dei bambini carini, dolci e guanciottosi(?) assieme a capelli da punk ed Astral, mentre dall' altra ci sono dei bariani schizzati che vogliono distruggere il mondo ma nonostante tutto sono simpatici. Vabbuo', ci pensero' un' altra volta!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
ciau Miko