Not That Girl
di Acetona

26/01/14, ore 16:39

aw aW AW, che cos'è questa cosina così incredibilmente fluffosa?!?!venti!?!
I miei più remoti Dantana/Quinntana feels sono esplosi come coriandoli, sappilo e assumiti le tue responsabilità ripagandomi con un gattino leopardato a strisce rosa.
Santana è l'amore e Quinn, -oh Quinn-, quant'è meravigliosa.
Ho sempre avuto un debole assurdo per lei e, per quanto la sforbiciata random della 4x14 non mi sia proprio piaciuta, ho sempre amato la sua amicizia (seguita da un'ipotetica romance già a partire dalla prima stagione) con Santana.
Dani è dolcissima, innamoratissima e da stritolo ossessivo compulsivo, gnaaaw *lancia cuori rosa*
Rachel è.. be', sempre la solita Rachel esuberante e impacciata, e io amo troppo pure lei, che posso farci? Sono tutte perfette, ugh.
Nel complesso, l'ho trovata una one shot davvero carina e favolosamente IC!
Punto. Okay. Basta. Sparisco. Me ne vado. Non mi sopporto.
CiaoCiao! *annega nella sua stessa bava rigorosamente fluff*
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 04:41 pm)

08/12/13, ore 01:17

Ciao. Che dire? Io adoro Santana e devo dire che mi piace molto con Dani. Purtroppo è vero che la serie nn segue abbastanza la loro storia che ha le basi per essere una gran bella storia e sono contenta che si cominci a scrivere anche di questa coppia. La storia mi è piaciuta moltissimo, la vedo Dani un po' insicura e Santana che cerca di rassicurarla. Nn vedo l'ora di leggere le prossime Dantana e magari qualche Daya, per ora complimenti e alla prossima.

04/12/13, ore 18:19

hey ciao xD
in generale, trovo molto carino leggere ff tradotte, soprattutto xke esprime anche un certo gusto personale, visto che si decide di tradurne una, piuttosto che un'altra. x cui di per se l'idea di leggere ff tradotte è decisamente apprezzata, quindi spero di leggerne altre xD
Dani come personaggio in fin dei conti non posso dire se mi piace  o meno, visto che RM sta usando Demi Lovato come soprammobile, il che mi irrita parecchio visto che la amo molto come artista e mi piace come persona.
detto questo, mi hai dato modo di poter iniziare a fantasticare sulla Dantana, xke in pratica abbiamo poche basi.
la shot è molto fresca e leggera, e da modo di entrare in contatto con il loro rapporto che è totalmente differente rispetto al brittana, e Dani la immagino come un tipo tendenzialmente sicuro e fiero, ma insicuro sull'aspetto magari, o in altri lati più intimi.
per cui, sono contenta che tu l'abbia tradotta e soprattutto che ci darai modo di esplorare il mondo Dantana xD
(ti ringrazio soprattutto xke io sono un disastro con le lingue straniere, e per mia sfortuna l'inglese nn lo so parlare, ma strani casi della vita, lo capisco perfettamente se parlato. ... per cui grazie *-*)
a presto e complimenti per il lavoro ;)

04/12/13, ore 18:05

Mmmmmmmooooooooooooooolto carina! Complimenti è detto da me è oggettivo perchè per me la coppia è il faberry e dopo il quintana , Dani la trovo di una palla pazzesca quindi complimenti oggettivi! :)