sporca come il bianco
di cold_fire

04/12/13, ore 21:42

E la domanda è: PERCHE?
Sul serio, Claire ha capito che suo padre, come uomo, fa decisamente schifo e che ha trovato la donna per lui, visto che non mi sembra che fosse abbastanza per la madre della protagonista, decisamente meglio. Grazie a lui, ha dovuto troncare i rapporti con la famiglia della prima moglie, in modo da farlo stare tranquillo (povero piccino!) e si è adattata ad uno stile di vita che lui le ha imposto. Ha dovuto accettare la presenza dell'amante che ora ha avuto un avanzamento di carriera diventando la nuova moglie...e qui sarebbe già da chiedersi se davvero è affezionato alla figlia. Claire ha un carattere difficile ma l'ha lasciata allo sbando e la sua amante non ha fatto nessuno sforzo per capirla e volerle bene...probabilmente perché non ci arriva. Hanno un livello d'insensibilità che li rende degni l'uno dell'altra e sarebbe meglio se lei facesse le valigie invece di farsi del male così. Non sono capaci di capire quando soffre e quando ha dei problemi, come il fidanzato stalker e violento. Claire non si fida più di nessuno ed il merito è di questi due che non sanno nemmeno come è fatto un preservativo. In ogni caso, fare la schiavetta al tizio violento è una grande cavolata.