Un ricordo, un rimpianto.
di LORIGETA

21/05/08, ore 09:40

Carissima...mi piace un sacco questa shot...all'inizio ho fato un pò faticaa riconoscere questa "nuova" Pan ma devo dire che mi piace!!Inoltre il finale malinconco ha dato un tocco più adulto alla storia..complimentoni!!!XD KISSKISS tvtb

08/05/08, ore 19:24

cara hai sbagliato a scrivere il titolo del capitolo!!rimpinto invece di rimpianto!Me ne sono accorta solo ora...bacio!!

08/05/08, ore 16:59

Simpatici quelli del sito a cavare le rece...allora se dico solo bella me la lasciate??bella, Lory. Ho apprezzato molto lo stile, anche se Pan non mi piace particolarmente. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.E basta.

07/05/08, ore 22:12

estremamente malinconica, triste, ma densa di emozioni, che arrivano dritte al cuore! una scarica di pensieri e di ricordi, che sembrano lontani, ma al tempo stesso vicini, incrementando la malinconia... sembra quasi di vivere in prima persona quello che prova pan e di vedere i suoi pensieri tramutarsi in immagini, come in un film... davvero un bel lavoro! complimenti lory!! sei sempre la migliore!! Tvb

07/05/08, ore 21:00

Ciao bellissima da una sensazione di malinconia,di nostalgia, brava come sempre ^^

07/05/08, ore 19:41

molto carina anche questa. brava.^^ kiss

07/05/08, ore 18:36

troppo bellaaaaaaaaa!!!complimenti baci miss miyu 91

07/05/08, ore 18:00

Avviso dall'amministrazione
Lo spazio recensioni è fatto per recensire una storia e non per lasciare messaggi di vario genere.
Ho rimosso la recensione che violava le linee guida del sito.
Suinogiallo - assistente amministratore -

07/05/08, ore 14:07

Ciao tesora!!!!^^ Inanzitutto premetto che sono estremamente felice del fatto che hai apprezzato tanto la mia ultima ff, lo so, te l'ho già detto più volte...però non finirei mai di dirtelo tanto che mi ha fatto piacere...è stato estremamente gratificante^^ mi spiace di averti fatto attendere tanto sapendo quanto ci tenessi, ma dati i risultati adesso credo ne sia valsa la pena... in ogni caso ti ringrazio a mia volta per questo bellissimo regalo, dire che non c'era bisogno di contraccambiare è pura retorica...in realtà è un grande, grandissimo piacere leggere alla fine della storia quel"dedicato ad Alan"...*.* è n gesto tanto dolce^^ passando alla ff in se devo dire che le parole sono dure e delicate, mi è piaciuta l'alternanza di toni forti a quelli più pacati ricchi di sentimento...sentimenti cotrastanti perchè legano la parte di rammarico dettata dalla forzata lontananza e, soprattutto, la consapevolezza dell'impossibilità di conoscere gli eventi successivi e cosa Trunk realmente stia facendo ora, a sentimenti rassicuranti legati ad una sorta di serenità interiore... il tutto risulta intriso più che da tristezza da malinconia, e sostanzialmente ciò rende la lettura anche più fluida e piacevole...^^ poi a completare il tutto sta anche il fatto che il numero di parole sia decisamente azzeccato, la storia narra di pensieri di un determinato momento...tutto quello che sarebbe stato aggiunto ho come l'impressione che sarebbe stato superfluo, così lo trovo decisamente perfetto^^ bellissimo l'immaginare i due che allo stesso modo guardano fuori dalla finestra per sentirsi più vicini...a tratti è persino emozionante^^ grazie tantissimo per questo bellissimo regalo, ti voglio tr bene tesora!! baci, -Alan