Addio, Sheila.
di kirlia

04/03/14, ore 11:17

Wow, è davvero bella e molto profonda.
Mi è piaciuta tantissimo, anche a me è dispiaciuto, in un certo senso, che le personalità se ne siano andate...

07/12/13, ore 22:12

Oddio non puoi mettertici anche tu...T_T
Sono ancora distrutta da quel caspita di finale! Tutto mi sarei immaginata, TUTTO! tranne questo, ed evidentemente un motivo c'era T_T
Non so a te, ma quando Mike sfrutta le abilità di Svetlana, mi sono sentita malissimo D: mi è sembrata una cosa così triste!
Ok, ok la smetto o mi metto a piangere T.T
Ps. La storia è stupenda, ma sono troppo provata per fare critiche costruttive T-T
Resta il fatto che ti adoro, e che aspetto altri aggiornamenti! :3
Un bacione! <3

06/12/13, ore 09:40

Quezto è devaztante.
Mi dispiace Kirlia, ma Sheila è troppo triste per poter recensire...
Zi zta facendo consolare da Vito, Manny. A me non zembra triste.
Dettagli ragazzi, dettagli. Ho bisogno di supporto morale.
Che genere di supporto morale ti può dare il tamarro?
Lascia stare Mal, lascia stare. Un giorno capirai.
Ehi pupa, torna qui!
Ragazzi, BASTA!!
Non urlare, sciocca ragazzina! Dov'è il rispetto per gli anziani?
Lo cercheremo in un secondo momento, adesso lasciatemi recensire!
*Manny, Svet, Chester e Mal se ne vanno.*
Bene, eccomi cara Kirlia. *-*
Questa OS mi ha sconvolta, devastata.
E' di un fluff dolcioso, di quello zuccheroso e marshmellowoso (?) ma anche di una noltalgia assurda.
Di quelle che ti riempiono di struggente malinconia.
Che dire, mi piace tantissimo!! ^__^
Cioè, me gusta mucho.
Je l'aime.
I simply adore it.
Ich liebe es.
*Finisce il suo repertorio di lingue straniere.*
Svet? Come si dice in russo?
Я люблю это.
Capito tutto!! *Parte alla ricerca di Google Traduttore.*
Che dire, ti saluto, devo tornare da Vito fare i compiti, già.
Alla prossima. ^__^
Moony <3

05/12/13, ore 22:22

Hey ciao! Be' credo che questa sia la prima volta che ci vediamo quindi... Hey ciao sono Pencil! :)
Bando alle ciance! Parliamo della storia ( siamo qui per questo no?)
Giuro che appena ho visto l'ultima puntata di TDAS sono rimasta... non di me**a ma di più! Ho odiato questa stagione con tutto il mio cuore!
1) Mi ha fatto arrabbiare il fatto che Mal è stato presente come personalità 24 ore su 24! E le altre personalità? Intrappolate! Così abbiamo visto solo Mal e no gli altri!
2) Hanno ROVINATO la mia OTP, cioè la DxG... Ma anche i due personaggi in sé lì hanno resi schifosi... Duncan era un mollaccione mentre Gwen era tipo inesistente, uno zombie... E io che continuavo a dirmi " tanto nella puntata finale lì rimettono insieme"... E invece puff! Ducan è volato via! Con il suo bel palloncino...
3) Creano coppie e poi le disfano... Ma che cavolo?! Fanno diventare amiche ( finalmente ) Courtney e Gwen e invece... le fanno litigare! Ma dimmi te...
4) Quando tutte le personalità di Mike sono "morte" in pratica, sono io morta dentro! Io le adoro cavolo! Perché? Perché? Dimmelo tu...
La tua One shot l'ho adorata! <3 <3 Manny e la mia Svetlana poi che dolci ( stavo per piangere sai) mi sciolgooooo<3
Grazie mille per aver scritto questa BELLISSSIMISSSIMA storia su una delle mie nuove coppie preferite! :3
Sai dovremmo fare una petizione per fare NOI una nuova stagione di TD così potremmo rimettere un po' le cose a posto... So che a Mike resteranno per sempre nel cuore le sue personalità e cazzate varie... ma non sarà più la stessa cosa non vederle più... Ah e poi mi sembra giusto fare una nuova stagione con personaggi nuovi, tanto sono così bravi a rovinare quelli vecchi...
Be' credo che tu in questa FF abbia espresso il mio pensiero e mi abbia fatto provare emozioni bellissime :') Io adoro Svetlana... farei di tutto per farla tornare nel corpo di Mike :) Alla prossima <3
Baci Pencil <3
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 04:04 pm)

04/12/13, ore 21:55

Cara kirlia, eccomi subito qui a recensire. Sai benissimo come la penso e non mi dilungherò molto... sappi solo che non riesco ad essere arrabbiata con Mike. Lui, in fondo, non voleva ucciderle. Forse il finale alternativo ci illuminerà un po' sulla sorte dei nostri amichetti immaginari preferiti... e speriamo che quando fra un anno vedremo Pahkitew Island o quello che è tiReRemo (Manny♡) un sozpiro (Svet♥) di sollievo finalmente razza di bulletti (Ches♪), put your hands up! (Vito☆) Con affetto, perchè sei stata bravissima e scrivi da Dio come al solito, Ricchie in a corner ☆彡

04/12/13, ore 21:36

Io non ho parole. Sinceramente.
Hanno rovinato il personaggio di Mike. Lui era speciale SOLO per loro,per le sue personalità,ora non è più diverso dagli altri.
Svetlana,Chester,Vito e Manitoba erano la sua dote,quella che lo aiutava quando ne aveva bisogno.
E,se in qualsiasi momento mi è piaciuto Mal,ora lo ODIO con tutto il mio cuore.
è LUI la causa della loro scomparsa. è LUI il colpevole.
è LUI che ha reso necessario il loro sacrificio,cercando di prendere il controllo quando NON gli spettava.
Non ce la faccio,è più forte di me.
Anche se ha fatto ammettere a Mike di considerare le sue personalità come la sua famiglia e viceversa,non lo perdonerò mai. MAI.
Ha illuso i nostri sogni,le nostre idee folli,le nostre emozioni,le nostre fanfiction.
Non merita niente. NIENTE.
...
Ok,fine della modalità triste ma seria.
Passiamo alla mia vera natura.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç
Perché i produttori hanno fatto questo? Per quale motivo hanno rovinato le loro stesse creature? D:
Io esigo che si vada in tribunale! Sei con me,vero Kirlia? Chiameremo Courtney e gli faremo causa! è_è
Oltre a queste minaccie per farli redimere,non ci rimangono che le nostre fanfiction ;(
Che,per nostro sollievo,verrano scritte per la maggior parte da te,giusto? ;)
Come questa,però,non credo che ce ne saranno mai *_*
è triste ma dolce,nostalgica ma fluffosa,disperata ma pucciosa <3
Insomma,tutti gli aggettivi che possono venir attribuiti alla Manlana :3
Sarebbe stato bello se,prima di scomparire definitivamente,fosse successo veramente qualcosa tra Svet e Manny,ma,visto che così non è stato,cercherò di accontentarmi di questa storiella adorabile :D
E del fatto che Mike abbia indugiato prima di cancellare le sue personalità. Solo di questo. u.u
Ora devo andare,o qui la recensione diventa una storia di sfogo a sè. o_O
A presto,
Zoey T_T

04/12/13, ore 18:39

Nooooooo!!! Kirial, sono andata a vedere l'ultimo ep di total drama. Sono tristissima. Ce, ma a me succede di tutto! Mi muore 96, Four, Three e molti altri, poi Shark e Rio passano dalla parte oscura (bariana, ma mi piace dire così XD) uffa, non è giusto! Pov Mike e personalita! La storia è davvero molto bella, compliemtni! Ora devo andare!
Sayonara,
Yulin