Red Sunset
di Reiko87

04/12/13, ore 20:59

Grazie di aver scritto una cosa così dolce! Mi è piaciuta tanto, davvero, perchè quel senso di oppressione che sentivo al ripensare a quella scena, sei riuscita/o a farlo scomparire. L'abbraccio da dietro è stato sublime...e...che dire, voglio amche io un Jane che mi regali smeraldi *.*
ahah
unica cosa, stai attenta/o alle ripetizioni di parole. nel primo paragrafo ci sono un sacco di "lui" ma poi anche altro che non ricordo.
Baci
Mareear

04/12/13, ore 20:32

Semplicemente bellissima , al cardiopalma (e no, per quanto mi riguarda,  non sto esagerando ^^)! Mi hai emozionato in ogni singola frase, parola, lettera o virgola! Immaginavo la scena come se fosse realmente accaduta ... E magari le cose fossero andate come tu le hai descritte, ma, ahimè, Heller vuole far soffrire noi poveri Jisbon's fans!
Rinnovo ancora i miei complimenti e Jane e Lisbon che si prendono per mano sono qualcosa di indescrivibile! Ho trovato favolose anche le descrizioni .. Ma vogliamo parlare della collana? Verde smeraldo, come gli occhi di Teresa? Mamma mia** Quanto è dolce Patrick quando si apre con la sua Lisbon? Sono fantasitici insieme, dovrebbero vincere tutti i premi del mondo solo per essere una coppia! Purtroppo io mi sono cimentata tardi in questo fandom, riuscendo a scrivere su di loro solo pochi giorni fa, ma li amo, davvero.
Dovremmo dare ad Heller un paio di queste fic (tra cui la tua) e suggerirgli in modo persuasivo di girare scene così!
Anyway, sto vaneggiando!
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere altro di tuo!
Franci

04/12/13, ore 19:00

Ciao. Molto Molto bello e romantico magari fosse andata così realmente visto che mi piace molto come scrivi e descrivi accuratamente tutto potresti scrivere qualcosa sulla 6x9 non so se l'hai già vista se vuoi ti dico dove trovarla con i sottotitoli in italiano mi piacerebbe sapere cosa verrebbe fuori dalla tua testa fabbrica idee geniali. . . ok fammi sapere Kiss kiss da

Giada