Baby it's cold outside.
di Mellark_

16/01/14, ore 13:47

Aaaaawwww!!
E' bellissima!!!
Blaine è adorabile e Kurt così sclerato lo è ancora di più!!
Finn ci sta benissimo in questa os!
Bravissima!!

15/12/13, ore 14:31

Okay, non sto piangendo, non sto piangendo, non sto piangendo.....ma che cavolo, chi voglio prendere in giro,sono una fontana!! come sempre queste storie natalizie tra kurt e blaine mi fanno scoppiare.. è una storia bellissima e piena di amore e spirito natalizio *-* Complimenti davvero e continua così! A presto ❤

05/12/13, ore 00:02

Ciao Mellark_  questa storia è adorabile!!!  Kurt è nevrotico per tutti i preparativi natalizi e Blaine sa come prenderlo, con dolcezza e simpatia.....Il triste momento del ricordo di Finn è superato e trasformato in un dolce dolore, grazie a Blaine che rimette sempre in piedi Kurt......Bella la cena in famiglia ed il brindisi a Finn......Blaine vestito da Babbo Natale nel presente e nel futuro "per i loro bambini".....Tanto sentimento, tante emozioni e tanto fluff. Bravissima. Cristina

04/12/13, ore 21:42

Guarda chi si vede :D
Sì, facciamo che per questa volta scambiamo i ruoli!
Dunque *inforca gli occhiali con aria seriosa*
Mi è piaciuta molto :) Soprattutto le parti fluffose, perché in fondo sono una romanticona :3
Però mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai ricordato Finn, credo che sia molto appropriato e rispettoso :)
E poi c'è Blaine vestito da Babbo Natale.
Quindi andrò a dormire pensando a Blaine vestito da Babbo Natale.
Che non è una cosa negativa. Eheh.
Basta, comincio a divagare.
Insomma, sappi che mi è piaciuta molto e che spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Bacioni! :*