Yave - La scoperta di quel che sono
di Arianne_Cola

Guarda, tanto per cominciare perdonami per aver tardato così tanto... però avevo parecchi impegni e quindi...
allora... eh o, non posso fare una recensione papiro per così poche righe, purtroppo, però ci proverò: allora tento per cominciare, le descrizioni sono davvero molto buone. mi hai fatto vedere in modo chiaro e luminoso come i protagonisti di questa storia sono e ci sei riuscita in modo davvero molto maniacale.
mi piace... i personaggi poi mi sembrano anche molto carismatici ed interessanti... spero davvero di poter vedere un aggiornamento, in questi giorni, mi farebbe davvero piacere.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

05/12/13, ore 17:36

Aaaah... e la gente dice che è meglio non esplorare. e poi guarda cosa mi ritrovo qui.
Mi presento, io sono l'Oscuro Signore TheDarkness, il male incarnato e no, non sono pazzo, non
quel genere di pazzia almeno.
Come inizio, siccome è molto corto, sicuramente non posso lasciarti una recensione molto lunga, però cercherò di sforzarmi. Allora, se questo è solo il prologo, non posso che aspettarmi una gran figata in seguito: hai reso molto bene con questo ritmo incalzante e misterioso, cupo e che finisce con un punto di domanda grande quanto una casa. E un inizio oscuro, proprio come piace a me. inoltre, è scritto in modo accurato e privo di errori, davvero molto bello. spero davvero di non aspettare molto per un proseguio, intanto metterò la storia tra le preferite. Buona scrittura!
Io sono l'Oscuro Signore TheDarkness, e l'Oscurità è lieta di fare la vostra conoscenza.

05/12/13, ore 07:37

bel capitolo, molto intrigante e misteriosa, nn vedo lora di vedere il seguito
Raynella

04/12/13, ore 21:19

Il tuo testo, per quanto breve, è riuscito a colpirmi. Trovo che sia efficace: riesce a trasmettere bene le sensazioni del narratore/protagonista. Le frasi brevi e le domande martellanti contribuiscono a scandire ritmicamente il testo. La cosa mi piace.
Inoltre mi ha lasciato un senso di curiosità: perché il protagonista è lì? Che gli è successo? E che cosa è la luce?
Bel lavoro!
Buona scrittura,
Hyrie

04/12/13, ore 21:04

Ciao, dopo che hai commentato la mia storia ho avuto la curiosità di leggere la tua.. Questo è un prologo, giusto? E' scritto magnificamente, anche se non si deduce quasi nulla ancora né della trama né del tipo di fantasy che vuoi introdurre sono maledettamente intrigata.. aggiorna presto :*