Per decreto del re
di LaHaine

16/07/18, ore 09:54

Ahahha immagino la faccia di Thor all’ultima frase di odino 😂😂😂. Loki é sempre Loki, darà sicuramente filo da torcere a quel bellimbusto 😂❤️. Aspetto il prossimo capitolo

25/05/15, ore 07:01

Questo primo capitolo è a dir poco meraviglioso, perchè non hai più continuato? ;;

18/06/14, ore 10:34

L'INIZIO E' DEI PIU' PROMETTENTI...MA LA STORIA COME CONTINUA? PERCHE', IN NOME DELLE NORNE, NON HAI CONTINUATO A SCRIVERE???

09/12/13, ore 20:06

Semplicemente fantastico!  Loki Thor sono una coppia magnifica, ed è da quando ho visto il primo film che speravo che qualcuno cominciasse a scrivere delle fanfiction un po.... frizzanti, ecco xD
Ma che trama interessantissima che hai inventato, poi, il fatto di unire Asgard e Jotunheim (per scrivere Jotunheim ho usato google o.O) in un unica alleanza mi pare molto verosimile, e poi l'erede!!!! *-* (oddio, su deviant art rappresentano la figlia di loki e Thor come dalla pelle blu coi capelli biondi...praticamente puffetta!! ._. "
In cuor mio, spero proprio che la scena del concepimento(perchè ci sarà, vero?*occhioni*) sarà.... particolareggiata ahahahaha
scherzi a parte, il fascino di Loki è sublime, con tutto il suo carattere indomabile e la rabbia a fior di pelle, è assolutamente dolcissimo .
Domenica ho visto Thor- the dark world al cinema, e il giorno prima avevo visto HungerGame II, a 'na certa ti rendi conto che mentre Thor tira martellate in testa a destra e a manca, il suo (vero) fratello, (liam hemsworth) ancora andava appresso a Katniss .________. che roba.
Per Odino! Ho sviato il discorso, comunque complimenti ancora, e mi raccomando, continua a scrivere!

09/12/13, ore 20:03

questa sì che si può definire una storia interessante!!
voglio assolutamente sapere cosa succederà, come farà Thor a conquistare Loki, e come farà a sopravvivere quast'ultimo alla notizia che devono avere dei figli!!
insomma, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!

alla prossima
roby_lia

07/12/13, ore 17:31

ciao :D
prima di tutto ti adoro, non ti conosco e la cosa potrà sembrarti strana e pericolosa,ma tranquilla, sono solo estremamente felice della tua decisione di scrivere una storia su Thor e Loki <3 perchè io gli adoro <3
adoro i tuoi personaggi perchè c'è Thor sbruffone e Loki altezzoso e fiero e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la loro vita matrimoniale <3
quindi spero di rileggerti presto
un bacio<3

05/12/13, ore 23:22

davvero bello come primo capitolo. spero di poter leggere il secondo molto presto..non vedo l'ora di leggere un pò di Thor/Loki time :) davvero niente male come inizio.

04/12/13, ore 23:01

Uhhh,interessanteeeeeee!
Anche se non credo che Loki accetterà di essere il sottomesso,no non credo proprio...
Vabbe', sono i litigi che rendono bella una relazione! (?)
E poi, eredi!? Mi sa' che gli è venuto un colpo, a tutti e due.
comunque bello come primo capitolo, aspetto con ansia il secondo, non farmi aspettare troppo, eh!
Un saluto

Im a Murder girl