Tanti auguri!
di Omega chan

10/01/14, ore 22:38

Lala Yeyeyeih!! Ok, no... XD
Aiuto, sto tanto male... XD Now, concentrazione, obbiettivo: scrivere una recensione senza sclerare ogni tre secondi!
Niente, non avevo sonno volevo godermi il fatto che i miei sembrano essersi dimenticati di spegnare la wii-fi (per ora) e mi sono detta: "ci deve essere qualche fic di quella meraviglia di Marina che non ho letto, tocca rimediare!" XD
Niente, dovrò infestare le sue splendide storielle con i miei scleri! ù.ù ^^
Va boh, la fic è un amore, è corta, ma divertente e fluffosa al punto giusto! Very good job, sorella! Le sclerate alla Paolo... "Welcome back, signorina" l'epicità! XD Ok, un giorno di questi ti spiego. ^^'
Va boh, io che volevo fare una recensione senza sclerare ci sarà manco una frase decente... XD LOL
Well, I go, I'm a bit tired.
Kisses!!! ;3

Seth

05/12/13, ore 10:01

ciau! puntuale come la sveglia, eccomi prontamente qua a recensire una storia con cui non c'entro assolutamente niente! :)
tanto ti starai chiedendo se ci ho preso gusto a recensire le tue fic, ebbene è così! ;)
anche se mi sembrava abbastanza evvidente!
il fatto e che scrivi così bene che: prima io leggo la fic, poi in seguito mi accorgo che è tua XD
in sostanza sono una tua fic dipendente XD
e poi amo il modo che hai di chiudere le storie con il magico bacio di lieto fine!
ergo: bella storia, anche se era dedicata a un compleanno, bel carrattere dato ai personaggi (voi XD) e bel, anzi, bellissimo lieto fine!
alla prossima volta, cioè appena troverò un altra tua storia da recensire XD
in tanto (se per caso ti interessasse) io ho aggiornato!
vabbe autopubblicitazzione a parte...
ciauuuuuuuu!
la tua rompiscatole:
darkyla :)

04/12/13, ore 23:26

Ok, mentre la stavo leggendo credo che le persone che mi stavano attorno si stessero chiedendo come mai sorridessi come un ebete...è uno dei migliori regali di compleanno che potessi ricevere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma, se dovessi decidere, sceglierei sicuramente un racconto. E poi scritto da te <3
Stai migliorando, non c'è che dire :)
GRAZIE!!!!!
A presto, tua Xenia :)