Ladra di storie
di _alohomora_

16/10/14, ore 16:00

Brava _alohomora_, resuscita questa fanfiction, altrimenti scoprirò dove abiti èué

Finte minacce a parte... Questo capitolo è veramente intenso. Mi hai fatto provare tre emozioni diverse nel giro di dieci minuti. Questo certifica che sei un potenziale mostro (in senso buono) della scrittura. Comunque è molto bello il rapporto che c'è tra Leah e Lary.
Riguardo a Dan... Mi sta tanto simpatico, ma per qualche secondo ho avuto il desiderio di spezzargli le ossa (cioè il momento in cui è andato via con le gemelle della morte). Poi mi sono ricordato di com'è il vero Dan, e ho capito (anche dal fatto che ha guardato Lary mentre se ne andava) che sicuramente è stato l'alcol gratis ad attrarlo, e non il double combo di bionde seminude.
Una cosa che mi piace di questo racconto (non ne conosco altri tua) è che ogni tanto metti in rilievo particolari apparentemente inutili, ma che in realtà la dicono lunga sul carattere dei personaggi; tipo il fatto che Lary stesse cercando la tasca impulsivamente di reazione a quella cosa brutta che stava accadendo. Considerando che ho appena iniziato a studiare psicologia, queste cose mi interessano veramente tanto.

Pareri personali totalmente espressi. Ora veniamo agli errori.

Mentre nei capitoli precedenti ti capitava di non mettere preposizioni o articoli, in questo ne hai messi anche troppi XD
Rileggi un po' e capirai il senso della battuta.

Per ora è tutto.
Scusa se ho preso troppa confidenza per i tuoi gusti e a presto
da xtomx95.

16/10/14, ore 15:22

Ciao _alohomora_
Non so come abbia fatto a perdermi questo capitolo... Scusami.
Comunque è molto carino, anche perché in una situazione simile mi sentirei tanto in ansia quanto Lary. Dan, poi, fa veramente tanta tenerezza (come quello originale). Lo devi aver studiato veramente tanto come persona.
A livello di errori, ti segnalo solamente che ho trovato un paio di preposizioni mancanti. Lo fai spesso; stacci attenta.
A presto
xtomx95.

04/06/14, ore 22:51

questa storia m'incuriosisce sempre di più, è una storia molto carina

04/06/14, ore 21:34

ecco, ho lettto anche questo capitolo e devo dire che questa storia mi prende, non pensavo mi avrebbe preso così!! aggiorna presto, un bacio c:
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 09:34 pm)

04/06/14, ore 21:29

ciao bella, ho riletto la tua fanfiction perchè mi ricordavo di averla letta un pò di tempo fa e mi piaceva. questi nuovi capitoli sono sempre scorrevoli e non troppo lunghi, scrivi molto bene e anche la storia mi piace molto
ora leggo il capitolo 6!
bacio

17/05/14, ore 07:35

Hai aggiornato! Che bello!
Scleri a parte...
Bella veramente. Scorrevole e non troppo sdolcinata. Forse i dialoghi un po' forzati in alcuni punti, ma nel complesso è un bel capitolo.
Quando Dan ha chiesto a Lary come aveva fatto a trovare il suo indirizzo, mi sarei un'altra volta sotterrato per lei.
Ho trovato un errore di distrazione che consiste in una parola (tipo una preposizione) che manca, ma non ricordo dove. È l'unico errore che ho trovato.
Spero che tu possa continuare la storia perché è veramente bella.

14/01/14, ore 19:13

hei ho appena notato che non continui da un po' non vorrai lasciarla così!? :O
perchè è bellissima, a me ha preso molto e questo capitolo mi ha fatta ridere lol spero che continuerai scrivi benee

07/01/14, ore 02:27

Vorrei commentare la tua recensione in modo abbastanza serio, ma prima devo dire una cosa: CHE FIGURA DI M***A!!! Voglio dire, chi sa cosa ha pensato Dan quando ha sentito il suo indirizzo?! Fossi stato in Lary mi sarei sotterrato.
Ad ogni modo... è un racconto che mi piace sempre più. Mi sembra un po' diverso dalle altre fanfiction.
Mi piace molto Lary come personaggio, soprattutto perché mi ci ritrovo un po' (anch'io porto dietro con me un blocchetto dove segnare appunti per la scrittura). Anche Dan mi piace come personaggio; in genere nelle altre fanfiction lo descrivono sempre triste o freddo, quando in realtà (almeno nelle interviste) non sembra così cupo quando è con altre persone.
Riguardo all'ortografia, non ho notato errori.
Lo stile non è male. Sinceramente, non è che mi abbia appassionato molto, ma c'è da dire due cose:
1. Questa storia non ha temi molto pesanti, quindi sarebbe stato assurdo se avessi scritto in modo più particolare;
2. Lo stile è una cosa che migliora con il tempo.
Perciò fai finta che non t'abbia detto nulla sull'ultima parte.
Spero che tu non tronchi la storia, perché ormai sono curioso di vedere come va a finire.
A presto.
xtomx95

03/01/14, ore 19:11

adoro ogni singola parola di questa storia, hai creato un personaggio femminile interessante, è diventata una droga per favore continua.

12/12/13, ore 00:33

quando vedo un nuovo capitolo sono felice! Capitolo davvero carino..voglio il continuo! Non aggiungo altro..un bacio :D

09/12/13, ore 15:16

ho deciso che recensirò ogni capitolo.. perché questa storia è fantastica!! mi prende molto e scrivi bene. questo capitolo finisce un po' in sospeso e la cosa mi piace lol però aggiorna presto c:

08/12/13, ore 21:25

amo questa storia,è molto coinvolgente. sei bravissima,complimenti. attendo con ansia il prossimo capitolo :)

08/12/13, ore 00:23

Nooooooo ci sono rimasta male che questo capitolo sia già finito..mi hai lasciato con il fiato sospeso..si sono ancora io sarò un tormento per ogni capitolo hahaha scusa...questa storia mi prende troppo! Carino questo capitolo la storia si fa sempre più intrigante..é stata una gioia vedere già il terzo capitolo..mi piace!aspettermò il quarto capitolo con ansia, voglio sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!un bacio.

07/12/13, ore 18:44

questa ff mi piace moltissimo omg.
sia la trama che il modo in cui è scritta la rendono davvero una buona storia, continua cosi c:

06/12/13, ore 22:51

Evviva anche il secondo..la soria si fa sempre più intrigante,sono curiosissima di sapere come si svilupperanno le cose tra Dan e Lary ..Aspetto il terzo capitolo!!! (scusa se rompo ancora le scatole ma quando una storia mi interessa merita di avere una recensione per ogni capitolo) un bacio :D:D