Plait[Treccia]
di CheshireClown

08/05/08, ore 15:17

Come promesso, eccomi qui a recensire, cara collega di contest! XD
L’unica cosa che posso fare è complimentarmi con te, perché hai avuto un’idea davvero originale! *.*
Ma insomma, da dove ti è venuta questa genialata della treccia? I fili che rappresentano i componenti del Team, e il modo in cui i loro destini si intrecciano… hai gestito molto bene quest’idea! u_u Inoltre hai fatto un paragone tra il Team Sarutobi e il Team 7, proprio come lo immagino io: Tsunade non sopporta Jiraiya, Jiraiya non sopporta Orochimaru, e Orochimaru non sopporta entrambi! XD Però il pezzo che mi è piaciuto di più è quello finale, quando fai il paragone tra la treccia e il Team Sarutobi! *_* Ma a proposito di Sarutobi, lui dov’è? Magari gli facciamo fare la parte della scatolina! XP
L’unica pecca è Tsunade, che è abbastanza OOC, perché non credo che si metterebbe a piangere così, anche se la morte di Jiraiya e Orochimaru è un brutto colpo per lei!
Comunque, complimenti ancora! ^___^

07/05/08, ore 19:11

triste! g__g molto bella ma anche molto triste!

07/05/08, ore 18:00

Mi è piaciuta l'idea della treccia, un po' meno il lato così fragile di Tsunade (anche se io per prima, trattandola, rischio sempre di cascarci .__.)
La conclusione positiva, forse, mi ha lasciata un po' perplessa, ma i flashback sono fatti molto bene.
Le mie congratulazioni per il podio! Magari avessi vinto anche io al mio primo concorso! XD

07/05/08, ore 17:28

bellissima mi ha fatto commuovere!! Lo hai proprio meritato il terzo posto!!!

07/05/08, ore 16:44

*_* è una storia bellissima!! E' davvero commovente, mi sono quasi messa a piangere...non avevo mai visto i Sennin da un punto di vista così amichevole... li ho sempre visti ognuno per la propria strada... Complimenti, davvero! ^^

07/05/08, ore 16:36

complimenti, davvero bella *_* terzo posto meritatissimo!! ^O^!!