Le mie due persone speciali..
di Dokichan

15/04/14, ore 15:35

"LE MIE DUE PERSONE SPECIALI" è un mix veramente fantastico! l'idea di inserire una nipotina sveglia e molto simile a Molly e a Sherlock,..uao! Da la giusta carica alla storia! complimenti!!! ...mi piacerebbe vedere il continuato di questa "famiglia" composta da un detective,una patologa,e Alice!!!!!

13/03/14, ore 23:17

Nooooo!!! Già finita!!!!! Era così bella, questa storia!!!!!
Vabbè, dai! Questo capitolo è stato pieno di emozioni e coccoloni!
Per un attimo ho creduto: Oddio, non ce la farà!!!
Meno male che è finito tutto per il meglio! Tutto è bene, quello che finisce bene!
Bravissima, i miei complimenti!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))))

17/02/14, ore 20:03

Attendo con ansia i prossimi capitoli, fa presto ;) La storia è davvero interessante e carina!

17/02/14, ore 17:02

L'idea di questa bambina con Sherlock è qualcosa di infinitamente tenero!

10/02/14, ore 22:10

Wow, che bellissimo capitolo!!!
Ti giuro che non ci ero arrivata alla conclusione che ha dato Sherlock, l'ho capito mentre leggevo.
Ma perchè non ci sono arrivata prima?? Era così elementare, ora che ci penso!!
Vabbè, inutile piangere sul latte versato! Cavolo, speriamo che non succeda niente a Molly!
Mi fido di Sherlock!! Ma perché lei? Che cosa ha fatto?
Cioè, ho capito che erano collegati al Bart's e alla Caduta, però...bah!
Lo scoprirò leggendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!

06/02/14, ore 10:09

Ehi ciao :) Questa storia è a dir poco fantastica e credo sia una delle mie fanfiction su Sherlock preferite! La dolcezza e l'amore tra i due è qualcosa di bellissimo e dolcissimo nonostante tu sia riuscita comunque a non stravolgere il carattere dei personaggi cosa molto difficile a mio parere in una storia romantica su beh... Sherlock :) Spero vivamente che tu l'aggiorni presto! Non vedo l'ora di vedere come procede!
A presto :) x

22/01/14, ore 18:17

Che bellissimo capitolo Doki!!! Mi è piaciuto un sacco!! Sherlock sta diventando sempre più umano stando vicino a Molly e ad Alice, sono strasupercontenta!! E ora sa che cos'è l'amore!! Wowww!!
Sono proprio curiosa di sapere come se la caverebbe Alice ad aiutare Sherlock in uno dei suoi casi! Sarebbe fantastico!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao e un strasuperbacione!!

17/01/14, ore 19:59

Ciao! Scusa se recensisco solo adesso, però seguo la tua storia, e mi piace davvero tantissimo!!
Sinceramente, io, Sherlock e Molly, non li vedevo bene insieme, ma tu mi hai fatto cambiare opinione, grazie alla tua storia.
E di questo ti ringrazio veramente tanto.
La tua scrittura è bellissima, e leggere i tuoi capitoli è piacevole, non ci si annoia mai!
Alice è una bravissima bambina, soprattutto per il fatto che ha sciolto il cuore di ghiaccio di Sherlock!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao e un strasuperbacione!!

11/01/14, ore 16:27

Dokichan! Scusa se sto recensiendo solo ora TT.TT il mio pc mi ha abbandonata.
E scusa anche per la modifica del disegno ma ... è andata perduta * piango* ( comunque pensavo di rifarlo, sono troppo perfezionista, lo so, e poi lo faccio volentieri e mi serve come esercizio ù.ù)

Tornando alla recensione, perché fai scordare a Molly cose di così vitale importanza, insomma essere portati in braccio da Sherlock non può/deve essere scordato ò.ò
Ma poi abbiamo gli "attacchi" di dolcezza di Sherlock,e tutto diventa così Awwww *.*

Lasciando da parte i miei improvvisi scleri sconnessi, il capitolo mi piace tanto tanto tanto ( e quando mai).
Al prossimo capitolo, Namisas ^.^

25/12/13, ore 12:29

Ciaoo
Oh, non ti preoccupare per il ritardo, possiamo dire che questo capitolo è il tuo regalo di Natale per le Sherllollians XD
Come sempre capitolo adorabile, dannato *inzia a scalciare* Fred, proprio in quel momento lo doveva mandare il messaggio?!
Comunque, è divertente pensare a Sherlock che arrossisce ecc. ecc. senza che se rende conto, visto che siamo così abituati a vederlo calmo ed impassibile di fronte ai sentimenti.
Al prossimo capitolo Namisas ;)

Ps: Ora che ci penso ho fatto il disegno di Molly, Alice e Sherlock. Ma purtroppo l'ho fatto di fretta e il risultato non è eccezionale T.T scusa. Comunque te lo invierò al massimo entro domani (spero, per ora ho un mare di cose da fare *mi dispero*)

16/12/13, ore 15:28

Hello I'm back :D adoro questa storia sempre più Sherlock e Alice sono carini insieme, Molly e Sherlock sono fantastici insieme spero che si metteranno insieme (sono una persona molto romantica) mi fa ridere il fatto che Molly lo consideri come una donna con il ciclo perché la penso pure io così è poi l'incontro tra Molly e Lestarde scritto molto bene perché Molly deve sorreggere una bugia sulla finta morte che è più grossa di lei e che alla fine di tutto sherlock gli deve un grosso favore (io se fossi al suo posto non reggerei il carico emotivo) :) !!! Spero di leggere un nuovo capitolo perché sono molto curiosa di sapere come va a finire e spero che sia un finale con i fiocchi :D
P.s. Dimenticavo di dire una cosa sul disegno che ha fatto Fred grazie all'aiuto di Alice, quel disegno mi sa di famiglia espero che Molly lo veda e lo capisca e pure Sherlock :) detto ciò ho finito :D
Saluti L

15/12/13, ore 20:53

Ciao ^.^,
davvero Molly pensa che Sherlock si comporta come una donna mestruata XD  dopo questo la mia stima per te è aumentata.
Comunque, mi piace molto l'incontro tra Molly e Greg, spesso quando leggo delle Sherlolly che si verificano nel periodo in cui Sherlock è "morto", chi scrive si dimentica completamente di quanto debba essere difficile per Molly dover mentire sulla morte di Sherlock, invece tu te ne sei ricordata e hai accentuato i suoi sentimenti.
Sherlock e Alice sono così carini... adesso grazie a te ho voglia di fare il ritratto a quei tre >.<
Mh... capisco la decisione di Molly, di non voler mettere a rischio la vita di Alice ma portare una bambina in obitorio non so ( a me verrebbe un trauma XD) comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Un saluto Namisas ;)

11/12/13, ore 19:37

Che bello hai aggiornato in fretta ^.^
Oh, come vedo il nostro Sherlock sta perdendo colpi, è così tenero con Alice.
Hahahah io ho spiegato a mio cugino come fare le addizioni e le sottrazioni, proprio come ha fatto Sherlock , solo che io ho usato i biscotti XD
Coooomunque , spero che Sherlock non decida di andarsene solo perchè inizia a sentirsi, come dire, vulnerabile a causa dei sentimenti che inizia a provare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto Namisas. ;)

11/12/13, ore 15:31

Hello :)
che dire io l'adoro sempre di più :D ho gli occhi a cuoricino, Sherlock è tenerissimo con Alice quando gli fa fare i compiti (questa scena mi ha ricordato di quando ero piccola che il mio babbo mi faceva fare le addizioni e le sottrazioni con la frutta e la verdura e questa cosa mi ha molto emozionata) poi mi piace molto l'idea di loro tre come famiglia!! Spero che Sherlock non si spaventi per questa idea perché credo che sarebbe un ottimo padre :) !!!! Spero di leggere un prossimo capitolo molto presto :)
saluti L

09/12/13, ore 20:29

beh, innanzitutto benvenuta nel fandom di Sherlock. io sono sempre contenta quando la nostra piccola famiglia di scrittori ad "orientamento sherlolly" cresce, quindi grazie di aver pubblicato la tua storia.
l'ho letta con interesse perche' lo spunto di Sherlock Holmes alle prese con una bambina puo' essere divertente e ricco e quindi aspetto il seguito (spero che la piccola gli dia del filo da torcere!); ci sono anche alcune parti dei dialoghi tra Molly e Sherlock che mi piacciono, ad esempio quando discutono sul tono da usare nella conversazione o negoziano sugli esperimenti a casa.
in sostanza spero continuerai!
alla prossima!