Parlami, o Morte, e svelami i tuoi segreti.
di SaulK

29/03/14, ore 17:28

Devi insegnarmi come si fa. Devi sul serio svelarmi il segreto che muove in te sì tanta ispirazione.

28/12/13, ore 23:11

Come tuo solito, SaulK, riesci a smuovere i pensieri dei tuoi lettori.
Sai creare ambienti di riflessione, e non con mondi di fantasia. No.
Sarebbe troppo facile, così, non credi?
No, tu crei ambienti reali. Riporti la realtà con le parole, crei un quadro di lettere e punteggiatura, che nonostante questo riesce a rappresentare al meglio ciò che ci circonda.
Negazione. Estraniamento.
Le nuove malattie dell'umanità, che sono al tempo stesso il loro unico modo di sopravvivere.
Troppe informazioni, troppa tristezza, troppa morte.
Ci si sente soverchiati, e l'unica sopravvivenza è la fuga. Una fuga nelle illusioni, nella propria vita, per allontanare la realtà.
Finché ci si sbatte il naso contro, ed allora diventa impossibile negarla.
Mi hai fatto riflettere, come al solito, e ti ringrazio.
Spero di non averti annoiato, ma che tu abbia compreso quanto le tue parole mi abbiano suscitato ciò che, spero, tu volessi.
A presto
shadow

05/12/13, ore 21:22

Finalmente! *^*

ok, mi ha lasciato una strana sensazione dentro, perché all'inizio non avevo capito dove volessero andare a parare tutte quelle frasi interrotte, e poi, all'improvviso ti trovi quel "Me" maiuscolo davanti agli occhi e la consapevolezza che spinge il protagonista del capitolo a lasciare tutto a metà e isolarsi dal mondo colpisce anche chi legge, sei travolto totalmente dalle sensazioni che descrivi, da questa
MERAVIGLIOSA
Morte.
la adoro! >.<
è veramente sublime il modo in cui riesci a renderla!

ok, dico solo che per ora il mio capitolo preferito rimane ancora il primo,
aspetto il prossimo, senza fretta, ma lo aspetto ;)
W.