Intessuto di pace e silenzio
di DirtyCharity

05/12/13, ore 21:44

Ciao :)
Trovo la tua storia davvero carina e la bambina è a dir poco irresistibile!
Bella l'idea della neve e davvero molto dolce l'ultima parte.
Saluti.

05/12/13, ore 16:37

Oddio Clà X°D "Possiamo tenerla?" è l'apice della tenerezza raggiungibile <333
Che carina Clà davvero! Inizialmente non capivo che cosa potessi farci con calma, miracolo, sorprese e silenzi, poi quando il fulcro di tutto s'è rivelato essere la neve sono tornata indietro col pensiero e cacchio! Seriamente quando nevica c'è questa quiete, come se il cadere dei fiocchi zittisse il mondo *^* E sì, da come sto poetizzando posso assicurarti che ho trovato specialissima questa piccola storia: perché è semplice ed è solo uno spaccato di vita ma c'è dentro molto più di quanto possa sembrare: la capacità di cogliere e trasmettere questi piccoli dettagli in maniera così infantile (in senso buono!) e fiabesca! Ci volevano proprio gli occhi di una bambina, per descrivere questa magia dell'inverno *^* Insomma quindi, lode per l'idea e per come l'hai resa, l'ho trovata estremamente efficace!
Per quanto riguarda la grammatica non ho trovato nessunissimo problema: lo stile è un po' frettoloso, però immagino che fossi presa come me ieri sera per dirti X°D Unica cosa che ho trovato davvero strana - non negativa, solo strana - è stato il fatto che all'inizio sembrava quasi una cosa scritta da Vitto, per via del ritmo velocissimo della narrazione! Insomma, sai come scrive, mi capisci XD Non so, è semplicemente stata una piccola soprpresa nella sorpresa XD (E' stato solo un attimo e poi sei tornata tu, comunque v.v)
Anyway, Shikamaru è un bastardo ma anche un amore X°D E la bambina (mi sono troppo flashata un piccolo Midorima in versione femminile, me pudeat, sono morta tipo al pensiero) è stupenda - e mi spiace, Nara, ma ha tutti i geni della madre a giudicare dai suoi discorsetti XD Che dire! Bellina da matti Clà, davvero *^*
Alla prossima!!
Perché noi valiamoresistiamo! <3