Riddle allo specchio.
di Aven90

25/05/14, ore 23:35

sono di nuovo qui a darti un po fastidio ^_^
come Harry, eccolo qui un Tom ancora giovane che trova lo specchio delle brame, già molto determinato a seguire i suoi folli piani.
mi piace gli spunti e le idee con cui poi crei le tue storie, sono sempre particolari :)
un bacio,
ciaooo ^_^

05/12/13, ore 13:16

L'idea mi è molto piaciuta, un altro motivo di somiglianza\differenza con Harry. Di sicuro Tom è decisamente sempre troppo pieno di sé, l'ho trovato Ic.
Correzioni:
conto, Ma ho bisogno anche della notte per poter sapere tutto della magia!
custode, il rischio di una punizione… [è] tutto molto eccitante, devo ammetterlo. E io, che sono il “più” della scuola, al di sopra di ogni sospetto, è ancora più eccitante. [devo ammetterlo e a renderlo ancora più eccitante è il fatto che lo stia compiendo io, il migliore di questa scuola, il ragazzo al di sopra di ogni sospetto].
Chissà quali segreti nascondi, o aula? [oh, aula nel caso si tratti di un vocativo].
Lo tocco. È ruvido, come se quasi mi stesse convincendo di non scostarlo per vedere cosa cela.
Ma io, che sono Tom Riddle, Prefetto di Hogwarts, mi si nega questa quisquilia? [Lo tocco sentendolo ruvido sotto le dita. Come può credere di potermi convincere a non scostarlo e a non scoprire cosa mi cela? Non si può certo negare a me: Tom Riddle, Prefetto di Hogwarts, questa quisquiglia].