Sguardi
di Rori_chan

04/06/08, ore 23:23

Ohhh, Roberta! *-* Complimentoni, bravissima!! >w<
Arrivare prima! Wow! Al tuo primo contest! *-*
(va beh... anche io, al primo contest, sono arrivata in un'ottima posizione... seconda XD)
Insomma, lasciamo stare xD Recensisco!
E' troppo forte l'inizio, Tsunade Jiraya e Orochimaru già così diversi, una principessa un bambino e un talento! Mi ricordano fin troppo il team 7...
E anche la seconda parte, degli occhi! E' bellissima, li hai analizzati molto bene nelle loro differenze, ci credo che sei arrivata prima!!
E la parte della fuga... quelle tre righe sono perfette, bellissime. Bravissima!!
In fondo potevano solo chiudere gli occhi, no?
Mi piace molto, la aggiungo in preferiti, ancora complimenti, Roberta!!
Kocch *-*

18/05/08, ore 16:05

l'unica cosa che mi chiedo è...come cavolo ho potuto non vedere prima questo goiello di fic? >.< complimentissimi!! Davvero bella e interessante! il primo posto te lo sei meritato ^_- OT scusami x la risposta tarda alla mail, ma ho poco tempo çç fine OT Ancora complimenti!

08/05/08, ore 14:41

Devo dire che è una delle fic più belle che abbia letto sui tre Sennin. Drammatica, come d'altronde la storia del loro team, hai reso perfettamente quello che provavano alla nascita e alla vine della squadra, nascondendo il vero significato della storia nei loro comportamenti. Complimenti, un primo posto meritatissimo, ciao!

07/05/08, ore 19:52

...così triste....oddio,è bellissima,complimenti!

07/05/08, ore 19:07

Intensa. Lievemente struggente. Bella^_^. Complimenti, ha uno stile semplice ma profondo e non banale. La descrizione non è pesante ma esprime adeguamente il carattere e le impressioni dei sannin(anche se mi ha molto colpito la sensibilità di Orochimaru). Il finale è particolarmnete significativo: chiudere gli occhi per dimenticare il tradimento e non vedere più quelle iridi traditrici. Secondo me hai pienamente meritato il primo posto^_^. Baci, LaLa