Take me home
di Astrea_

10/12/14, ore 23:53

Mi Dio, la dolcezza di questi ragazzi, la passione e l'amore. Tutto questo non poteva essere descritto in modo migliore, mi sono sentita parte integrante della storia, dall'inizio e 'purtroppo' anche alla fine. Ed è per questo che non posso far altro che ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Grazie, grazie davvero.
Un bacio e alla prossima!

11/12/13, ore 20:10

Wow bellissima storia!!!
Purtroppo non l ho seguita dall'inizio ma l'ho letta in due giorni perchè davvero mi ha appassionato dal primo all'ultimo capitolo
e non posso credere che sia finita :(
Concordo con te sul fatto che questa meravigliosa storia avesse bisogno di un lieto fine!!!
Grazie ancora di aver scritto questa fanfiction e sicuramente ne leggerò anche altre di quelle che scriverai : )
P.S dovresti fare un sequel ; )

06/12/13, ore 20:48

Mi sono presa un paio di giorni per recensire (si dice così, vero?), ahahahah. Boh, non ho parole. La dolcezza di questo capitolo è.. ciao. (?) ahahahahah. Un giorno di questi, quando ho tempo, me la rileggo tutta. Non posso credere che sia finita. Amo la tua ff e i personaggi, forse perchè un po' mi ritrovo in Lizzie. Però lei ha avuto la forza e il coraggio di cambiare ed è riuscita a trovare il suo pezzo di felicità.
Allie immagino che torni da Liam, erano tanto carini insieme. :')
E quindi boh, niente, sono un po' depressa perchè ancora non riesco a credere che sia già finita cc. Ancora complimenti!

05/12/13, ore 21:47

..........
..................
........................
Ma no, spiegami, secondo te io adesso da dovrei dovrei iniziare? Sentiamo.
La dolcezza di Harry, il cambiamento di Lizzie, il ritorno a casa, la lettera, no ma dimmi tu!
Ok, occupiamoci prima delle cose "brevi".
Allie! Ma quella tenera/simpatica/lunatica/iperattiva ragazza me la lasci in un triangolo? --Il triangolo nooo-- No, ma chiariamoci, a me va bene, ma quella già è matta di suo, figuriamoci adesso come starà. (So che parlo dei personaggi come se fossero reali, ma non prendermi per pazza lol) Me la immagino a gironzolare per la stanza con un peluche a forma di panda (non chiedermi perché il panda, non lo nemmeno io) indecisa sul da farsi.
"Perdonarlo o non perdonarlo? Questo è il dilemma". Comunque sia a me piace immaginare che alla fine sia stata anche lei colpita dalla doppia cannonata di Cupido.
Si, perchè anche per Lizzie è stata una cannonata, una tripla cannonata! Voglio dire, in questo capitolo c'è un cambiamento RADICALE, che si può evincere soprattutto da queste parole:

"Avvolta dalle sue braccia potevo chiaramente percepire tutto l’affetto e l’amore che nutriva nei miei confronti, ma questa volta c’era dell’altro e quell’altro ero io. C’ero con la mia libertà, con le mie idee, le mie convinzioni, i miei errori, i miei difetti."

Lei HA la sua libertà, lei HA le sue sicurezze, lei HA il controllo della sua VITA. Diamine!
Ok, so che sono ripetitiva, ma cazzo dopo 33 capitoli ci voleva ahahahah
No, parlando seriamente, Lizzie m piace, mi piace sempre di più. Non avrei mai immaginato che potesse piacerle guidare una macchina. Si, perchè guidare ti dà un senso di libertà e anche di autocontrollo, ma è una vera e propria responsabilità e mi fa piacere che la nostra Eli l'abbia presa così. Me la immagino a correre sull'autostrada tutta presa dall'euforia del momento. Ma ritorniamo a parlare del suo carattere.
Io non so se qualcun altro se ne è reso conto, ma cavolo! Se ritorniamo al primo capitolo possiamo immaginarci una piccola Liz tutta stretta nei suoi vestitini da "principessa", con i capelli ben raccolti in un codino e la sua aria da pulcino spaventato. Elizabeth era una bambina, una bambina che viveva nel corpo di una diciottenne, ma al contempo una ragazzina che era consapevole del suo essere (almeno in parte). E adesso? Ecco che ritroviamo una nuova, fresca, spumeggiante (feel like The Mask) LIZZIE, con la sua nuovissima aria da diciottenne realizzata, da ragazza che si gode i migliori anni! Me la immagino, adesso, con jeans e maglietta e i capelli lasciati al vento, così, senza che abbiano un giusto ordine. Eppure, nonostante ciò, conserva i suoi vecchi "modi", che si possono notare soprattutto nella lettera. Ma mi sembra normale e anche giusto! E a proposito della lettera, ma quanto può essere dolce questa ragazza quando vuole? :333
Harry...oh dolce Harry. Ma come si fa? Cioè, ma clonalo, stampalo, fai quello che vuoi, ma trova il modo d portarmelo. IO PRETENDO UN HARRY TUTTO PER ME, OK?
Voglio dire, quale ragazza potrebbe aspettarsi una cosa del genere dal ragazzo a cui dichiara il suo amore? QUALE?! Lui era lì fuori, probabilmente al freddo e con il naso ghiacciato, ad aspettare unicamente lei. Poi che dolci durante il bacio schvhevbeivb.
Io non so esprimere la mia gioia in questo istante. Sono così felice per quei due coglioncelli (amo chiamarli così), anche se ormai la storia è finita.
Mi sarebbe piaciuto, però, sapere come sta Niall in questo momento, spero bene. Io adoro quel piccolo irlandese, è così tenerooo e premuroso :33
Be' adesso è meglio finirla qui, altrimenti arriveranno le parti sentimentali e non so chi potrebbe asciugare i fiumi di lacrime che ne deriveranno <.<

L'ADC
Anche se questa non è una cazzata: COMPLIMENTISSIMI ASTREA! Questa storia è bellissima, come le altre d'altronde e mi ha fatto davvero piacere vedere che tu, al contrario mio, riesci a finirle ahahahahah.
Allora, come va? (Ricordati che io devo ancora farti una ramanzina per aver scritto "solo" 33 capitoli :C uff)
Io be' bene, ma diciamo che devo ancora fare algebra e inglese... ah e anche storia dell'arte. Perchè? Perchè ho sprecato 5 ore della mia inutile vita a finire le tavole di disegno tecnico per la consegna di domani.Vedo linee, curve e quant'altro ovunque hahahahah.
Per rispondere alla tua domanda: frequento il secondo... si,sono piccolina :33
Cooomunque, spero di passare presto da Skins.
Oh, ma io ho pubblicato il primo capitolo della nuova storia eheheheh. E volevo anche spaccare il pc, perchè l'ho concluso ieri all'1 e 20 di sera sperando di poterlo pubblicare, ma l'html ha fatto i capricci. E io che stamattina ho dovuto fare il compito di italiano T.T
Ok, devo smetterla di lamentarmi della scuola, scusami se ti appallo così ahahahha
A presterrimo,
Fen :3

05/12/13, ore 13:42

Non ci credo che sia finita! Almeno è finita bene finalmente è riuscita a digli ti amo
Amo questa storia ed è stato un piacere immenso leggerla
Sei davvero brava
Xx xx