Per una partita di calcio
di Angelo Azzurro

27/08/12, ore 18:00

eccomi qua pronta per recensire il secondo capitolo, ancora più bello del primo!!
La reazione di Bulma è stata eccessiva, d'altronde Vegeta l'ha solo mandato a vivere coi Son, mica l'ha buttato sotto a un ponte!! Quindi che starnazza??
E cerca pure di difendere Trunks! Nono! Vegeta ha perfettamente ragione stavolta, Trunks non doveva dire che come padre è meglio Goku!!
Ah, bene adesso condivide l'idea di Vegeta, e meno male! (sto commentando via via che leggo)

Ecco Trunks adesso piange perché Vegeta l'ha buttato fuori casa... Beh se l'è cercato! Ribadisco, non doveva dire quelle cose!! ù.ù
Bell'idea falsificare la firma di tuo padre, Trunks, peccato che la proffi non ci caschi!
Ah, Vegeta incontri di nuovo il tuo bimbo a scuola! Che carino che sei lo difendi :D Però potresti essere anche più convincente con la prof! Non ci crederebbe nemmeno un bambino con quello che hai detto! "Se mio figlio dice che è la mia è la mia!"... di semplicemente "si è la mia" !!!
AAAAaah e poi Goku cerca di far venire Vegeta alla partita! Per una volta una cosa buona quel coso la fa!!
Uaaaa ma alla fine anche se non si fa vedere alla partita ci viene Vegeta!! :D Bravo Vegeta! Visto quanto è forte il tuo bambino!
Ed ecco il gran momento, Trunks che chiede scusa a Vegeta. Oooh ma come è dolce! Come si fa a non perdonarlo se fa quel faccino cosi tenero??

Ahahahhaahhaha e il pezzo finale quando Vegeta si imbarazza quando dice che Trunks può giocare a calcio perché ha segnato 5 goal ma nessuno aveva detto ne a lui ne a Bulma che aveva segnato 5 goal!! (perdonate il guazzabuglio di parole verbi (stavo per scrivere vermiO.o) e roba incomprensibile)

E tutto è bene quel che finisce bene! :D Bella bella bella

27/08/12, ore 17:44

Avevo già letto questa fic in passato e mi era piaciuta molto :D Ed ora rivedendola non ho potuto fare a meno di lasciare un commentino XD
Qua devo dire che sia Vegeta che Trunks si sono comportati molto male!
Vegeta avrebbe potuto essere un po' più comprensivo! (Solo per il fatto che non è cresciuto come un terrestre e bla bla bla non può essere giustificato per il suo comportamento! Un ragazzo come Trunks, a quell'età deve anche divertirsi, non può passare la vita ad allenarsi!) Però anche Trunks non doveva dire quelle cose a Vegeta! Va bene che era arrabbiato ma dire che Goku è un padre migliore di Vegeta!!
Chi ha abbandonato la famiglia prima quando è morto con Radish, poi dopo Freezer, poi dopo Cell e infine dopo Majin Bu quando incontra Ub? E chi sparisce con il drago alla fine di GT?? Goku o Vegeta? Perciò tornando alla storia, no Trunks mi dispiace, ti amo e tutto ma questo non dovevi dirlo, ha fatto proprio bene secondo me Vegeta a cacciarti di casa!!

14/09/08, ore 14:00

bellissima davvero mi ha preso tantissimo (scusa se recensisco solo ora, non avevo la più pallida idea di come si facesse)

04/07/08, ore 19:52

Ho scoperto questa ff solo ora e WOW!E' FANTASRICA!!!!!è in alcunbi penti l'ho trovata anche divertente!bravissima!!!Ma che carini Vegeta e Trunks...fanno tanta tenerezza XD...comunque sono contenta che sia finito tutto apposto tra di loro!ora vado,ciao.Baci.

13/05/08, ore 15:16

Wow! Che dire...bella storia! Molto commovente soprattutto l'ultima parte! Se dobbiamo scommettere io dico che aggiornarai Infanzia di un Principe! Ti voglio Bene,Gohan e Videl!

10/05/08, ore 14:21

E' proprio vero che Goku sembra più un bambino che un padre...molto dolce^ , anche se a me piacciono anche i finali negativi. Se sopravvivo a questo fine settimana ( cosa incerta) recensirò qualsiasi altra storia....scommetto "La nascita di Mika". Ciao!!!

09/05/08, ore 15:33

Si concordo, anke a me piace il lieto fine^^ Complimenti x la fic eh, mi è piaciuta! spero di leggerne altre! ciau un bacione!!

09/05/08, ore 15:08

50 euro che aggiorni ''l'infanzia di un principe'' scherzo!!! Bellissima questa storia!! ^^ brava brava come sempre ...sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio ^^ ciao ciao

09/05/08, ore 14:09

Uh, che carini!Questa storia è davvero dolce, mi è piaciuta molto, complimenti!

07/05/08, ore 22:00

ciao, io adoro le fic su vegeta e trunks!! aggiorna presto brava brava bravaaa!

07/05/08, ore 21:37

Consiglierei una camomilla a tutti! povero Trunks, è stato sfrattato e diseredato! sono curiosa di sapere cose ne pensa Bulma... aggiorna presto, ciao!

07/05/08, ore 20:57

ma ciao! Si, qst storia mi piace! Complimenti, non facendo reagire violentemente vegeta qnd trunks gli ha detto ke come padre faceva skifo è stato molto bello; sai xkè? in altre fic, nella maggior parte ke ho letto appunto sulle loro liti, vegeta reagiva sempre e solo utilizzando le mani! quindi mi hai sorpresa, e sei riuscita a nn cadere nel banale^^ Aspetto l'aggiornamento eh! Spero ke arriva domani^^ Ciau!

07/05/08, ore 20:04

Mi ero dimenticata di dirti che questa storia parte spedita fra i preferiti ^^ ciao ciao

07/05/08, ore 20:02

Wooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!! Bravissimissima!!! ^^ Adoro queste storiee!!! Ti prego aggiorna domani se puoi!! Sono super curiosa! Complimenti! Non me l'aspettavo una nuova storia su Trunks e Vegeta! Io sono con Trunks... Vegeta forse è un padre più responsabile ma in quanto ad affetto e disponibilità è a zero in confronto a Goku! Speriamo che si risolva tutto per il meglio!

07/05/08, ore 19:53

Ecco cosa succede a scappare dalla finestra! Chissà che sfuriata attende Vegeta..al prossimo capitolo quando lo posterai, ovviamente!