Avevi ragione
di Shenke89

13/12/13, ore 18:52

In questo componimento struggente e profondo, si può notare quanta fiducia ed ammirazione riservava Alain nei confronti di Andrè, mostrando a noi lettori la drammatica situazione di dover andare avanti dopo una morte così dolorosa.
Un monologo introspettivo incentrato bene sui sentimenti, pestando principlamente il pedale dell'angst e centrando benissimo il rammarico e l'ammirazione, il voler provare ad andare avanti per la sua strada dopo essere stato lì, vicino alla lapide.
Uno scritto bello e doloroso, che riecheggia emozioni forti e evocative, complimenti!

06/12/13, ore 12:03

Il dolore e la rabbia di Alain sembra di poterli vedere, quel gigante davanti alla lapide dell'amico di sempre che gli dà il suo ultimo addio, con l'aria sanguigna e un po' dura che è tipica del suo carattere: brava, Buon Natale!

05/12/13, ore 21:01

ciao, breve ma intensa questa storia, dove Alain parla con il cuore in mano all'amico che ormai non c'è più.
A presto

05/12/13, ore 20:06

molto triste questa storia. Ho sempre pensato che Alain ammirava Andrè per il suo coraggio. Breve ma bella, complimenti ancora :)

a presto :)
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 09:39 pm)