Montagna
di Devileyes

21/11/16, ore 19:37

Divertente la parte di gajeel e natsu pero mi sarebbe piaciuto di più se natsu venisse coinvolto

05/12/13, ore 23:22

Andiamo in montagna con la gilda di Fairy Tail! *^*
Come al solito creano danni, avranno mandato in ospedale un casino di persone durante la discesa, fortuna che c'è sempre Laxus a salvare Gajeel u-u
Salamander può pure ghiacciarsi in mezzo alla neve che non me ne frega di striscio xD
Ci mancava fare cavalcate sulla neve.. ora me le segno, è troppo forte! Hai idee sempre più bizzarre ma comunque fantastiche! E come sempre: bellissima ff, bla bla bla, complimenti XD

05/12/13, ore 20:15

La prima parte mi ha ucciso. Luxus ha ragione, ma dico io, come fanno a essere così imbecilli quei due?
Gajeel è doppiamente imbecille, ma ammetto che tirare una palla di neve a mr. fulmini e saette è una tentazione troppo forte XD
Il ragazzo non sta agli scherzi. Mi aspettavo una battaglia a palle di neve, ma poi le palle sono diventate altre *scuote il capo* ripeto, Luxus non sta agli scherzi u.u
Gajeel... povero, mi ha fatto pena con la cosa del treno, per non parlare della fine. Cacchio, secondo me è quel pazzo fulminato che ha corrotto suo nonno per avere quella camera, altro che!
Fried sciatore *ç*
Graysama sullo snowboard *ç*
Luxus con la chinetosi sul treno XD
Povero, ci credo che era un po' tanto nervosetto u.u
Almeno lui è furbo ed evita di fare cose che lo porterebbero a farsi male. A parte saltare addosso a Gajeel davanti a mezzo impianto sciistico.
Happy e Lily dovrebbero farsi pagare per la loro pazienza.
Epica la presa di Luxus su Gajeel a trecento km/h *^* Non so se ridere o esultare alla cosa. Ovviamente, piango la dipartita di Natsu ehehe
Bellissima anche la scena hot, Luxus sa sempre come alternare la bastardaggine made in Dreher alla dolcezza >_< ciccino lui **

05/12/13, ore 18:19

Povero Gajeel mi sa che non vorrà più andare in vacanza! Certo che Laxus prima se la ghigna dell’idiozia altrui, poi interviene, se la prende … se lo prende e poi lo “coccola” è davvero tremendo, ma come si fa a non ammirarlo!?
La scena di Gajeel con la palla di neve … me lo vedevo già lì accucciato come un grosso cagnone in cerca di rissa! Secondo me lo fa apposta provoca il Dio e poi perde il confronto e il controllo finendo fregato alla grande nel finale! xD
Un'altra Laxus/Gajeel davvero bella, questa serie è fantastica! Sei grandiosa, già 13 storie (più altre su loro due al di fuori della serie) e ci sono sempre novità!
alla prossima :D