What only your voice can
di Fanelia

11/01/15, ore 22:09

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale segreto 4.0" del gruppo Facebook 'HPeace&Love']

Ciao, sono un tuo Babbo Natale segreto!
​Da amante delle drabble non ho potuto fare a meno di apprezzare questa piccola introspezione. Mi ha coinvolto talmente tanto che per un attimo mi è sembrato che stessi ascoltando davvero della buona musica. I miei complimenti!
Futeki

08/01/15, ore 19:33

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

Ciao, sono una dei tuoi Babbi!
Inanzitutto, sebbene sia corta questa storia mi è piaciuta molto: hai espresso esattamente quelle che sono le emozioni provate da qualcuno quando ascolta della buona musica, cosa tutt'altro che semplice!
Mi piace molto questo tuo stile ondeggiante, proprio come le note di una canzone; niente da dire, sono rimasta veramente colpita: brava!
Baci,
G.

15/01/14, ore 10:51

Mi sento una persona così triste nel pensare che c'è chi percepisce certe voci con tale armoniosità. Complimenti per il tuo lasciarti trasportare dalla musica, e dal tuo saper elaborare così bene i pensieri che fluiscono nella tua mente (quando una cosa mi piace la descrivo usando qualche "parolone", quindi prendilo come un buon segno). Secondo me, dovresti usare questo pensiero da qualche parte, magari per "pubblicizzarti", perché sarebbe un ottimo biglietto da visita.

11/12/13, ore 15:04

Sai che quando scrivi pezzi del genere mi precipito sempre. xD
E' un ottimo spaccato sulle emozioni che quella voce (una a caso, eh?) suscita e credo sia facile ritrovarsi nelle tue parole.
Mi piace. :)
Un bacio
Vale

06/12/13, ore 00:05

Cara Albion, ti ho scovato anche qua!
Avevo appena finito di ascoltare e riascoltare più volte una versione particolarmente emozionante, per me, di "My heart will go on", strumentale, eseguita al violino, e mentre ascoltavo quella voce straziante e gioiosa insieme, nella mente "sentivo" la voce di Celine Dion, che adoro, e l'emozione era doppia, e veramente la voce acuta del violino mi faceva vibrare sottopelle...
quando mi sono imbattuta in questo tuo pensiero, che sembrava scritto apposta per me, per esprimere quello che avevo provato, che ancora stavo provando...
non posso che dirti BRAVA... è solo un pensiero, una piccola cosa, ma è scritta così bene che leggendola quasi ho creduto di averla pensata io stessa.
Ti do appuntamento da qualche altra parte, in qualche altra storia.
P.S. Posso chiederti, se non è indiscreto, qual'è la voce che ti ha emozionato a tal punto?

05/12/13, ore 20:58

bhè non è una poesia, hai fatto bene a metterla qua....
Detto questa, carissima May, il cuore vola, sulle ali delle voci che ci fanno emozionare, delle musiche che ci fanno sognare, e tu riesci, ancora una volta a scrivere di emozioni.
Con parole semplici metti a nudo quelle emozioni che spesso non riusciamo a esprimere.
Spesso sono solo "occhi a cuore e sospiri" eppure tu, ancora una volta, hai saputo parlare dell'impalpabile, rendendolo talmente reale da poter essere toccato, dandogli spessore e dimensione!
Grazie <3

Un abbraccio
Nemainn

05/12/13, ore 15:46

Ciao :)
Concordo pienamente con te quando dici
"un'emozione così forte la si vive, non la si scrive"
Molto spesso è difficile trovare le parole giuste per esprimere le emozioni
provate in un determinato momento.
Il tuo 'pensiero' mi piace molto :)