Alternativo svolgimento dei fatti: One Direction
di Your favourite name

17/01/14, ore 21:10

Ehi ciao sono una nuova fan della tua ff :) comunque Wow è da tanto che non metti un nuovo capitolo, per favore fallo non vedo l'ora di leggerlo <3
p.s. Sei bravissima!! <3

19/12/13, ore 20:41

ho iniziato a leggerla questa mattina sul treno, poi pur troppo sono dovuta scendere perchè se no perdevo la fermata e ho finito ora. é bellissima davvero, e non vedo l'ora di continuare. ho recensito questa perchè ho visto che non ha nessuna recensione e mi sembrava sprecato questo capitolo senza nessun commento. Comunque ritornando alla storia... è perfetta, mi piace un sacco e non so perchè la parte della vasca congelata mi ha fatto ridere, anche se è un momento drammatico mi sono immaginata quei due in quella vasca e nel punto che Louis dice: «Figurati, lui è un animale a sangue freddo. Lui non congela, lui si riscalda con l'acqua fredda.» sono scoppiata, ma in senso positivo ahahahha. Che altro dire.... forse ti concentri troppo nel descrivere alcune parti banali ma nel complesso davvero brava!!! ora continuo a leggere ;))

16/12/13, ore 16:12

Oddio, mi piace troppo! Avvisami quando continui, asdhdka Niall è troppo squallido ahahaha continua presto, bacii♥

12/12/13, ore 15:38

fuck yeah,adoro sempre di più questa ff,lol
scusa se non ho recensito l'altro capitolo,li ho letti tutti e due insieme.
Quiiiiindi,ho ufficialmente deciso che adooooro Niall.
E da quanto ho capito dalla tua risposta alla mia prima recensione,lui ti rispecchia... cioè tu sei Niall... Niall è te...io sono un carciofo.
Ma,ehi!, se sei proprio come lui stai attenta alle tue amiche!
Cioè,hai capito no?Eppoooooooooiii,come ti è uscita la sua capacità di parlare con la scrittrice? Cioè con te...cioè tu sei Niall,Niall è te,io sono un carciofo e tu parli con te? Lost in confusion,like an illusion °0°
Adooorabile la follia di Louis quando Harry fa il sorriso che si era immaginato *^* cucciolo lui.
E fantastico il botta e risposta di Zayn con..umh,sé stesso(?), mentre leggeva il giornaletto,lol
beh,io vado,tu recensisci presto eh!

Ddddai,che lo so che addoooriii le mie recensioni,e che aggiorni solo per parlere con la sottoscritta, (u.u)
Perciò a (spero) presto
:3 A.

11/12/13, ore 18:56

AHAHAHAHAHAHAHA ODDIO ROTOLO LOL nella parte dove Zayn legge la rivista ho riso troppo :')
ma parlando di cose più serie: devo dire che in questo capitolo c'è un bel pò di scompiglio, sembra una puntata di Beautiful lol Eleanor mi sta altamente sul cavolo, non la sopporto a quell'ochetta -.- la scena dei Niam mi ha quasi sconvolto, non me lo sarei mai aspettato da quei due insieme, la parte dei Larry mi ha uccisa dentro, quei due saranno la causa della mia morte me lo sento u.u mentre la parte di Zayn e Perrie mi è piaciuta moltissimo, si vede che lei è un'amica per lui *w* okay, dopo una recensione super incasinata posso anche andare u.u chau xx

10/12/13, ore 09:35

Bene inizio con il dire che ho iniziato alla grande questa mattina leggendo questi capitoli. Mi piace questa storia, ma manca qualche colpo di scena! Ma a parte questo brava, entro nella lettura come nulla, mi piace quell' amore/odio di Harry e Louis confuso sui suoi sentimenti come Liam. Ragazzi con troppi problemi! Ahhaahhah che dire.... É bellissimo e avvisami appena continui ;)) brava!

10/12/13, ore 09:07

Okay, é mattina e sono a scuola, ma dato che come,al solito mi annoio ho detto :"perché non leggere?" e ho fatto bene! Lo ammetto, non amo le storie dove i ragazzi si lamentano della loro vita perfetta, ma l'hai trasformata bene e come detto precedentemente amo le storie gay! Torniamo alla storia; ormai lo sai a memoria, amo le descrizioni e come parli. Il fatto che ci sono più narratori é più punti di vista é perfetto, aiuta il lettore a vedere i diversi pareri e scontri intellettuali. Non so che altro dire e ora mi leggo l'altro capitolo :)) brava !

08/12/13, ore 18:27

Ed eccomi di nuovo qui a commentare e a romperti lol
Beh, che posso dire? Mi piace troppo il modo in cui scrivi perché rendi tutto così leggero, mettendo le battutine e giuro che muoio dal ridere. Spero che ci sia tanto ziam haha no okay, scusami però sai com'è, gli ziam mi uccidono u.u
Dunque, continua perché io sono qui che aspetto c:
Eeeeeeeeeeehhh basta, vado via.
Ciao bella :)
xx

06/12/13, ore 20:27

Bellissima la storia!
(Cioè il primo capitolo..-.-)
Ma la seguo eh! Quindi aggiorna miraccomando ando ando ando..
No ok.
Comunque fantastica anche l'idea delle battute tipo nel pov Niall dell'ubriaco ecc.
lol alleggeriscono!
Vabe io vado.
Aggiorna eh.
Miraccomando ando ando ando...
No ok ciao :3

05/12/13, ore 21:07

Hey ciao :) Trovo che questa storia sia molto carina e divertente, scritta bene e mi piace molto.
Quindi, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ovviamente, è già tra le preferite.
Ow e amo gli ziam, cioè boh sono l'amore (non si è capito che sono una ziam shipper?haha) okay la smetto lol Detto ciò evaporo, alla prossima bella :)