Alphabet
di beat

21/07/08, ore 19:19

cu-cu! Ma tu guarda che cosa cariiiina! E' incredibile pensare che tu E LE TUE COSE mi state facendo diventare una fan di Hinata! Signore mio, che mi sta succedendo? Io non sto MAI dalla parte dei buoni... arg! (il cervello di Chary esplode) KABLAAAAM!! (ce la siamo giocata ndSakon) (che perdita terribile... ndUkon). Improvvisamente, Chary RESUSCITA! Ok. Scherzi a parte: complimenti. L'idea, originale e molto simpatica, e la fic, bellissima, con un concetto semplice ma letale! Bravo Kiba!! KISS! Chary

11/05/08, ore 14:57

Uah, bellissima ficcy!*-* (e poi c'è il mio Kibuccio-puccio-superfigo!°ç° XD) davvero originale l'idea dell'alfabeto! E complimenti per essere riuscita a trovare tutte le iniziali!^^ Kiss,Bea

10/05/08, ore 20:51

wow..si a me è piaciuta un sacco! io sarei impazzita a creare una cosa del genere.. bella mi piace proprio complimenti!

07/05/08, ore 21:48

bella fic, brava ^.^

07/05/08, ore 19:34

Carinissima! Davvero originale! Mi è tornato in mente che l'anno scorso avevo fatto una cosa del genere con i miei compagni di classe e poi l'avevamo inviata ad un concorso...chissà, non abbiamo mai saputo che fine ha fatto! XD Comunque ancora complimentoni! E' molto poetica! Spero proprio che continuerai a scrivere storie su efp(soprattutto su Kiba! Mi lover! sbav sbav!)! Baci, Bianca