-I wanna save you.
di MiriDirectioner_98

14/03/14, ore 15:23

Ciao tesoro<3
Ho trovato la tua storia per caso, e dato che tu mi hai sempre sostenuta, ho deciso di seguirla<3
Mi piace davvero, solo che vorrei dirti di non scrivere Io : ciao, è un po brutto da leggere!
Continua presto, un bacione

24/01/14, ore 09:31

Faaaantastica veramente fantastica.
Ellie ama harry spero tanto in loro❤️
Continuaaaaa!❤️

11/01/14, ore 22:01

Wow capitolo davvero stupendo, stai migliorando molto rispetto all'inizio della storia e sono molto contenta, continua così! Niente... continua presto, è bellissima, un bacio :) <3

06/01/14, ore 13:04

Dii di no, tu devi stare con harold: )) comunque questo capito é fantastico come i precedenti ovviamente..aspetto con ansia il continuo

05/01/14, ore 21:56

Ciao...qui logan si dimostra molto carino e il regalo è dolcissimo! Anche Liam è molto romantico anche se non le ha fatto un regalo e ha dato buca all'appuntamento...comunque voglio la coppia di harry e ellie❤️❤️Spero che aggiornerai presto anche se so che martedì rincomincia la scuola 😭😭al prossimo capitolo .bye xxx
-viviana

02/01/14, ore 23:19

Nn puoi lasciarmi cosi... No No..cmq sei davvero brava eamo questa Ff

02/01/14, ore 18:30

Eccomi tesoro!
Non mi odiare ti prego, so di essere in un grosso ritardo ma ho avuto alcuni impegni oggi e, nonstante avessi fatto in tempo a leggere il capitolo, non ho fatto in tempo a recensire e non volevo scrivere cavolate per cui sono ripassata per recensire! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, continua così che sei brava, scusami se ti lascio così ma non so che dire ahaha... un bacio, alla prossima :)
P.S Grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento, continua ad avvisarmi, per favore!! <3 Bacioni :)

02/01/14, ore 12:51

Ciaooo...sono una nuova lettrice e mi piace da morire questa fan fiction...Adoro tutti i personaggi e Ian è dolcissimo! *.*mi piace anche la coppia di harry e El ^.^non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire cosa c'è nella scatola che le da logan...con questo concludo e ci vediamo al prossimo capitolo (se aggiorni)bye bye xxx
-viviana

01/01/14, ore 18:41

Bellissima storia!!! La adoro spero che la continuerai molto presto

30/12/13, ore 14:45

Eccomi qua pupa! Capitolo al dir poco fantastico, scritto bene e con alcune riflessioni ma per favore... fai sparire Debbie dalla mia vista prima che lo faccia io ma con un calcio in pieno sedere! Continua presto, Ellie è molto carina e voglio che stia subito con Harry, lo so, vado in fretta ma sono troppo carini insieme *-*
Baci, alla prossima <3

30/12/13, ore 14:27

Ciao bella! Ho letto anche questo capitolo, bravissima. Comunque tranquilla, anche se le recensioni non sono molte devi continuare a scrivere! Quello che conta è fare quello che ti piace, baci<3

30/12/13, ore 13:39

Ciao bellissima, mi piace molto come si sta svolgendo la storia! Complimenti, baci<3

30/12/13, ore 13:09

Ciao bellissima, la storia di Ellie è davvero commovente! Mi dispiace tanto per lei, bravissima <3

30/12/13, ore 13:01

Ciao bellissima, la storia è bella però dovresti fare dei capitoli più lunghi.E poi vorrei consigliarti di rileggere, ci sono alcuni errori di distrazione! Figurati io rileggo e li faccio lo stesso HAHAHAH. Comunque complimenti<3

30/12/13, ore 12:52

Ciao bellissima, sto leggendo la storia come ti avevo detto e mi piace molto! Però nei dialoghi dovresti mettere
Andiamo.. disse Louis, ma comunque la storia è bellissima. Continua presto, baci<3