Sole e mostri
di Akane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/13, ore 15:58

Parto con il dirti che mi piace questa scelta di inserire il flashback nel flashback, non so se ti riferivi a questo quando dicevi che c'era una cosa strana, in effetti quando ho letto "il presente è scritto al passato ed il passato al presente" non avevo ben capito, ma poi mi son illuminata leggendo.
Le basi per un'ottima storia ci sono tutti, gli ingredienti che stai mettendo insieme sono molto stimolanti e già dal primo capitolo si vede una sorta di "differenza cromatica" tra la parte del presente e quella del passato.
Prevedo già che Ramon distruggerà Marcel pezzò dopo pezzo e mi preparo psicologicamente perchè so già sarà dura uscirne... Beh, non mi resta che aspettare 4 giorni, come inizio direi che non c'è male, la curiosità è già alle stelle!

05/12/13, ore 19:52

Holaaaa!!!Sono Keyra se non l'avevi capito!!Prima o poi cambierò questo nick da bimbaminkia!!xD Ma andiamo alla storia, di cui già conoscevo i personaggi a cui ti sei ispirata!!^^ Allora, innanzitutto mi è piaciuto molto il fatto delle parti divise in presente e passato, danno un tocco in più a una ff che già si prospetta molto interessante!!E' la mia prima original, quindi devi già esserne fiera!;D I personaggi sono tutti molto intriganti a proprio modo, Kay rispetta in pieno il termine sole e a pelle mi sta già simpatico!!Marcel è molto ma molto interessante, sia lui che la storia che si porta dietro e di cui scopriamo piano piano qualche scorcio e Ramon mi intriga tantissimo!!!Ti credo che Marcel ha iniziato subito a pendere dalle sue labbra nel passato, comunque sono curiosissima di vedere come l'ha trasformato in quello che è ora e già qualcosa è venuto fuori da questo primo chappy!!!Che altro dire, quei tre ti hanno ispirata proprio bene e sono contenta di aver intrapreso la lettura di questa ff!!!^^ Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e spero che prenderai come un complimento il fatto che ti dirò che sei migliorata tantissimo rispetto alle tue prime ff, non prenderla a male perchè non sono una scrittrice, ma una semplice fan dei tuoi capolavori!!;) a prestoooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]