LEI E LUI
di nomy_chan

22/09/08, ore 17:13

wow! I really like it! solitamente nn apprezzo molto il personaggio di Sakura, ma devo dire ke questa ff è meravogliosamente bella! molto triste, certo, ma bella! Credo di potermi rispecchiare perfettamente in ciò che passa Sakura...poverina! complimenti!! è molto bella!

14/06/08, ore 22:32

già che ci sono recensisco^^ mi ero dimenticata^^ mamma che storia malinconica... è tristissima... eppure è una realtà per tante povere ragazze. é scritta con semplicità e senza presunzione, ma trasmette sentimenti stupendi.. e veri. davvero bella, ciao!

13/06/08, ore 00:33

oh mio dio OwO
fanfiction breve, ma d'impatto. Non so, magari starò per parlare come una vecchiona (22 anni si fanno sentire eh...), ma mi sembra di aver riletto in questa piccola fanfic -atribuibile a qualsiasi manga e a qualsiasi anime, tra l'altro- una gran bella parte del mio passato. Quando al liceo filavo dietro al "cretino" di turno, gli sguardi durante la ricreazione, le occhiatine con le compagne-complici mentre facevamo finta di seguire il professore. Boh, mi è tornato in mente quell'odore di alcool e di banco (sì, il banco ha un odore per me) tipico della scuola, insomma mi è sembrato di rivedere i miei 16/17 anni.
E mi sembra di leggere quello che mi sta succedendo adesso, perchè alla fine, non si smette mai di crescere.
Le situazioni si ripetono un po' come le mode, magari negli anni le vedi diverse, ma "dentro" sono uguali.
Complimenti, mi piace la tua sensibilità!!
Continua a scrivere, mi raccomando! Bacibaci, Karasu

23/05/08, ore 15:37

Bella ^^ Veramente mi è piaciuta ^^ carine troppo le differenze tra lei e lui e ribadisco che Sasuke è un bastardo .. sai com'è a me sta su <.< bacioni Tem_93