Perfect Anomaly
di Sophie Arclight

01/08/14, ore 18:31

allora.... non so nemmeno come descrivere questa Kellic... è... è... è semplicemente una delle cose più adorabilmente dolciosa che abbia mai letto *w* mi è piaciuta tantissimo e non ho fatto altro che fangirlare per tutta la fic :')

allora -dopo questo piccolo sclero ù///ù- direi che è il momento di presentarmi: sono The Girl Without A Name delle Streghe di Salem e... boh.... amo la Kellic con tutto il mio cuore e questa fic *^*

e siccome ho visto che ne hai scritta anche un'altra preparati a trovarmi anche di là pronta recensire :'D comunque, mi sembra scritta piuttosto bene e
ANYWAY. Ottimo lavoro, bandierina verde e la storia finisce diritta nelle preferite :3

a preeeeesto <3

The Girl Without A Name

05/12/13, ore 18:39

Oddiooo *----* non trovo altre parole, perché questa ff è semplicemente una cosa dolcissima *----*
Amo come inquadri perfettamente i nostri adorati beniamini, ce li vedo proprio a comportarsi in questo modo <3
Inoltre la canzone è perfetta, ci entra alla perfezione... ed io la adoro, proprio come te... per questo motivo ho deciso di farti una sorpresa (solo per te, pensata esclusivamente per te, su face ti farò vedere) <3
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare leggendo!!!
Un bacione enorme!!!
Tua M... <3