Hearts like a car crash
di vickydestroya

26/06/14, ore 13:23

Non penso di aver mai pianto tanto per quattro righe che scorrono sullo schermo di un laptop fin troppo rumoroso. Davvero, hai avuto la capacità di trasmettermi emozioni così vere attraverso una fan ficiton. Ti porgo i miei complimenti *coff* bagnati dalle mie lacrime *coff* e buh, bravissima Vicky. Spero di leggere presto qualcos'altro. Un bacione e alla prossima.
-Juls

24/04/14, ore 22:34

No, no, no, no, no, no.... NO N O! Sto male, giuro.. tu non sai che agonia è stata arrivare alla fine e.. SBAM! Bella botta... Piango, sto sul serio piangendo e mi sento una deficiente allo stato puro.. Miseria ladra se questa è una cosa grossa! E' bellissima, sul serio, Bellissima!
Tutto, mi sono immaginata tutto! Come se fossi lì, come se fossi lì con lui... Tutto.. Porca miseria se è scritta bene e se coinvolge.. Eccome se coinvolge!
Non so che altro dire, oltre che è bellissima... Ti giuro che non ce la facevo, stavo per non farcela.. Volevo smettere di leggerla subito.. e invece ho continuato con questa tortura, una bellissima tortura però.. Sì, non so se è proprio bellissimo da dire, ma leggere questa fic è stato un bene, perchè mi sarei persa una perla di fuenciado.. Che altro dire... E' stato difficile finire, ma la sofferenza vissuta nel leggerla, cavolo se ne è valsa la pena! Niente, complimenti e grazie per questa sofferenza a dir poco perfetta perchè ritendo la fic scritta perfettamente bene.. Okay, basta che altrimenti piango di nuovo...

14/12/13, ore 22:46

STO PIANGENDO COME UNA DEFICIENTE OKAY

No seriamente, non so quanto potrò riuscire ad essere seria in questa recensione, perché la storia mi ha davvero emozionata tanto, e mi sento un po' una cretina a dirtelo ma mentre ti scrivo sto tremando, infatti questa credo che sia almeno la terza volta  che il cellulare mi cade in faccia mentre tento di scrivere, non riesco a tenerlo fermo in una maniera decente.

Okay, mi sono presa qualche minuto e mi sono calmata.
La storia mi ha rapita, mi ha tenuta incollata ad ogni riga, l'unica pecca è che è corta! ;___;
Quando Mike e Tony hanno abbracciato Vic mi si è spezzato il cuore, era come stare lì, accanto a loro, sentire la tensione così densa da poterla tagliare con un coltello; stare lì, ferma, immobile, come un fantasma, che vuole fare qualcosa ma non può.

Continua a scrivere, e ancora complimenti! Spero di rivedere una tua storia in questa sezione ;)
fab.

05/12/13, ore 19:09

“ Hai smesso di esserci quando crollavo e passavo le notti tra lacrime e sangue. Mi addormentavo sballato e gli unici ricordi tangibili erano quelli che trovavo sulle braccia la mattina ma tu dov'eri? Dove sei finito? ”

Io sono scoppiata in lacrime, porco il clero. Già da questa piccola frase. Non so, mi sono immaginata tutto, alla perfezione: la voce e la tragicità con cui Vic a stento, riusciva a parlare. Ho sentito un enorme fitta al cuore quando ho letto e il proseguo, sono crollata con la morte di Jaime.
Sei dolcissima, giuro! ;w;
E' molto tragica, mi piace. Crea suspanse, è questa è la cosa bella perchè è un angst!
Solo un piccolo accorgimento: stai più attenta alla punteggiatura e boh, magari volevo che fosse un po' più lunghetta.

SCRIVI ALTRE FUENCIADO, LASKEJ.
Ciao piccola dolce Vicky.

- Rocker Tettyx.