Cenere
di FairyQueen_Titania

03/03/14, ore 14:39

Ciao FairyQueen_Titania!
Oggi mi sono data alla KagaKuro per non bruciarmi tutte le AoKise segnate da leggere, ma ammetto che non ho resistito! ç__ç Sono così belli questi due insieme! Come faccio a non avere voglia di leggere di loro? Anche se sono un pò bastardi (Aomine) e succubi (Kise) come nella tua fan fiction! XD! L'importante è che siano protagonisti e insieme, poi va bene tutto!
Unica cosa in cui non concordo tanto sono Aomine e Kuroko come coppia... li ho sempre visti come grandi amici, un forte legame, ma mai oltre l'amicizia. Mi sono sempre sembrati uno stimolo continuo l'uno per l'altro e un continuo specchio su cui riflettere per Aomine. Insomma, una stima profonda che riesce a resistere anche alle litigate. O almeno io la vedo così!
Ad ogni modo la tua fan fiction è davvero bella e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/12/13, ore 01:26

Me ne sono innamorata! La AoKise è la mia coppia preferita, e sinceramente con questa fanfic mi hai aperto "un mondo". Non avevo mai preso in considerazione un loro rapporto così morboso e straziante, ma devo ammettere che mi attira parecchio.
Anzi, a dirla tutta l'ho già riletta due volte e mi piace sempre di più.
Complimenti davvero!
(scusami se questa recensione è un po' spoglia, ma è la prima che scrivo e non sono molto pratica XD)

05/12/13, ore 23:23

Veramente fantastica.
Straziante. Pregna di quella disperazione che ti scuote l'animo e riesce a commuoverti.
Fino a tempo fa non ero molto ben disposta nei confronti dell'AoKise ma, col passare del tempo e con le fanfiction lette, mi sono resa conto di quanto questa coppia meriti e sia degna della "fama" che riscuote nel fandom; se ora sono qui a lasciarti una simile recensione è perché - per voler mio o del destino - alla fine mi sono lasciata conquistare da questa coppia. Credo sia per il fatto che Kise, al fianco di Aomine, si trasforma in un individuo completamente diverso: è più malinconico, razionale e sembra quasi adulto. Si trasforma in un ragazzo che cerca disperatamente di afferrare l'aria e stringerla a sé per tirarla via da tutti quei dolori che sta vivendo. Perché, in fondo, Aomine è aria per Aomine: é fondamentale, indimmennticabile, fonte primaria di vita; ma al contempo é qualcosa che non puó essere afferrata e gestita.
Tu hai parlato - giustamente - di egoismo. Ed é vero. Aomine é egoista. Non si cura dei sentimenti di.Kise, della sua sofferenza e sella sua fatica. A lui non importa. É preso dai suoi bisogni, dalle sue necissitá, dal rivangare continuamente quel passato che si é dileguato velocemente come Kuroko. La presenza di Kise gli é del tutto indifferente: perché Kise c'é, Kise si piega, Kise accetta, Kise si lascia distruugere. E questo, Kuroko, non glielo lascerebbe mai fare ad Aomine. Mai. Sebbene alle medie avessero avuto un rapporto cosí srretto e radicato, Kuroko non si lascerebbe mai umiliare in questo modo: ad un primo gesto, leggermente piú violento, Kuroko si tirerebbe indietro e non parlerebbe per un bel po'.
Sfortunatamente Kise non é cosí. Kise, per amore, farebbe di tutto. Per Aomine farebbe di tutto. L'affetto - o la stima - che prova nei suoi confronti é grande. Ed assokuta. Soffre per lui, per i suoi atteggiamenti ed i suoi comportamenti egoistici eppure non fa niente per opporvisi. É passivo. Si lasxia fare ogni cosa e - perfino trasferirsi alla Touu per lui - non é chiedere troppo. Kise. Tu dovevi dire no.
Mwravigliosa shot. Mi é piaciuta davvero molto.
Spero che potrai scrivere di nuovo su questi due e magari aggiornare presto la tua long. Devo ancora recinsarla ma sappi chi mi piace savvero molto!
mughetto
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 11:28 pm)