Principessa
di Pittina

15/05/08, ore 18:41

Ehi! Ma non ero IO quella che non avvisava quando pubblicava qualcosa di nuovo?
Non mi piace questo tuo atteggiamento, sappilo... Beh, ma allora non è vero che non hai nemmeno tempo di accendere il computer per leggere un po' di Virgin con me tesoro, se poi produci queste poesie belle belle...
Comunque, io da mezzanotte all'una sono al computer, quindi non farti scrupoli a chiamarmi per una chiaccheratina notturna! Fino a che non cadiamo entrambe addormentate sulla tastiera, certo.
Ero venuta in camera per cercare una parola di latino sul dizionario su internet per finire una bellissima versione sul "Suicidio di Arria" per domani, ma chissà come mi sono ritrovata a leggere un pochetto su EFP...Davvero, non è colpa mia, non riesco davvero a controllare questo computer che prende da solo le iniziative!
Ah, già, la tua poesia. Principessina, eh? Non sapevo che non avessi voglia di crescere, pensa un po'. Fra, l'anno prossimo prenderai la patente, non mi puoi scrivere dell poesie del genere! Cià, la prendo io e la spaccio per mia, che sono piccola e ho diritto alla sempiterna infanzia, va bene? è troppo bellina...
Beh, torno ad Arria e al suo veleno. O era una spada? Mah, chissene frega, il succo del discorso è che crepa quella povera crista, no?
Bacioni! puciu
PS: A proposito della patente... mi scarrozzerai un po' in giro!! Che gioia!! Sarò sempre lì con te a sostituire l'autoradio cantando, ti va? Non vedo l'oraaaaaa! *Prepara adesivi con la faccia di Draco da attaccare sul cruscotto*

07/05/08, ore 21:24

Bellissima! Non c'è altro da dire.. mi è piaciuta davvero un sacco.. *___* Complimentissimi!^^