Coward
di AliceFoster

28/03/14, ore 17:04

Heyy!!
Ti sto odiando e amando allo stesso tempo. Sì. Amando perché hai scritto una Ringisa (O si dice Nagirin?), odiando per averla fatta finire così, della serie "Sofferenza mentale di gruppo". Che dici ti odio o ti adoro?
Se scrivi un'altra Nagirn\Ringisa (o come preferisci chiamarla tu), non mi dispiace. O anche se vuoi continuare questa, mi va bene lo stesso.
Detto questo... alla prossima!
P.s: Quando qualcuno è in un fandom, non è già un sano mentale, perciò non preoccuparti dell'incompatibilità reale della coppia, perché, seriamente, ma chissene frega? Vabbè che io schippo tutti con tutti, senza distinzioni,... del tipo uh, un passante! Ora shippo il passante con... non so... Mako-Chan, per dirne una.
Detto questo, ciao per davvero! :)

10/12/13, ore 18:06

Wow...devo dire che questo lato di Nagisa non mi diapiace affato! Lo vedi sempre sorridente e pieno di vita, così non te lo aspetteresti proprio!
Peccato che non abbia preso un po di coraggio per provarci :(

Bella storia comunque, mi è proprio piaciuta (amo Free! Quindi sono di parte xP)

06/12/13, ore 14:30

Io sono ho fatto da Beta Reader! ^^
Atsuya: Ma se ci hai messo tre quarti d'ora a leggerla e il tuo unico commento è stato: "bella!" (per non parlare della risposta poi! -.-)?! -.-
Seth: Va beh, che dovevo dire?! Ali scrive da Dio! ^^
Ti dovevi chiamare Paul: anche tu stai sempre a paulemizzare! ^^ *le battute più squallide di sempre che ti scappano fuori all'ultima ora, sono queste le cose che ti fanno chiedere: "non sarà il caso che Castiel smetta di spacciare?*
Va beh.. dai, scherzi a parte... Adesso vado a stalckerare la gente che guarda Free! e li minaccio a leggere e recensire! ^^
Kisses!!! ;3

Seth ^^