I want write about you
di _darkprinces_ff_

01/01/14, ore 02:13

buon 2014 anche a te e tanti tanti auguri!
non sai quanto ho aspettato il capitolo ma devo dire che ne è valsa la pena...
sono ansiosa di leggere il prossimo sicura che sarà bellissimi come questo!
tienimi aggiornata okkey?
baci -ale-

31/12/13, ore 18:58

sei bravissiama.ogni volta mi stupisci di + . cmnq questo capitolo mi ha colpito molto, xkè come hai detto tu, in questo capitolo vengono fuori le personalità dei 2 protagonisti. sei bravissima. spero li posterai anche su instagram ♥:)

30/12/13, ore 20:44

Tu hai pubblicato il capitolo 6? Comunque adoro la tua Fan fiction!!

28/12/13, ore 11:17

Magnifico❤️ leggevo la tua fanfiction su instagram e questa è bella quanto quella❤️ Oggi ne metti uno vero?❤️

24/12/13, ore 11:58

buon Natale anche a te :* il capitolo è stupendo ma, per favore, non farmi aspettare tanto per il prossimo che l'attesa distrugge!
AUGURI :)

24/12/13, ore 00:24

É stupendo , come sempre d'altronde ! Sei una scrittrice nata ! Complimenti !!

23/12/13, ore 22:44

Molto bello! Non vedo l'ora che Meg entri nella "sala"! Aspetterò con ansia il 28... Buon Nata-le anche a te! :)

22/12/13, ore 23:04

sei una scrittrice nata !!! Ogni volta che finisco di leggere un capitolo , impazzisco perchè so che dovrò aspettare per leggere il continuo . la cosa più bella è che fai capire benissimo le emozioni e le azioni che fanno i protagonisti . complimenti !!

22/12/13, ore 00:11

Bellissimo! Questo secondo me per ora è il più bello! Continua prestp perfavore! Comunque probabilmente c'è Harry al posto del passeggero :) Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima!

15/12/13, ore 22:57

aaaaaa... è bellissima! scrivi in modo divino! però, per il momento, ci sono solo delusioni un po da parte di tutti! quando la storia prenderà una nuova piega? non vedo l'ora di leggere il seguito... un bacio bella :*

15/12/13, ore 21:46

Bello bellissimo come al solito ma aspetto ansiosa cche Harry entri in scena

Evvai sono riuscita a trovarti su EPF !!!! Bravissima!! Non vedo l'ora che posti il prossimo!!

I tuo capitoli sono fantastici e come l'ultima Amo anche questa ff! non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissimaa... un bacio bella!!

( su instagram sono @alessiamusacchio) :*

Bellissimo!! questa storia mi sta sempre piu appassionando anche per il fatto che tu scrivi in un modo a dir poco incredibile!!ho controllato ogni giorno che postassi questo capitolo...ma ne è valsa la pena e non è stato affatto una delusione...grazie per scrivere questa fantastica storia!! continua ti prego sei bravissima!!

08/12/13, ore 19:07

Tipo che sei bravissima a scrivere ff? Non vedo l'ora che continui!