Different
di lallasantaf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/14, ore 05:21

Questo capitolo mi piace davvero tanto :) mi sono immaginata proprio la scena e non so cosa dire alla fine Harry sembrava così dolce, che cucciolo :) ti prego aggiorna presto, mi sono innamorata della tua FF <3 un bacio, alla prossima (spero presto) ciaoo :*
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 04:49 pm)

05/01/14, ore 23:15

Questo capitolo è stupendo, ho amato la parte in cui Harry dice 'sei così bella'... mi è sembrata una cosa dolcissima aww. Comunque non ti preoccupare, anche io sono stata impegnata lol xx

05/01/14, ore 22:18

Ciao bella finalmente hai aggiornato ! Stavo aspettando questa storia da tanto tempo, vorrei il continuooo, adoro questa storia !

26/12/13, ore 17:30

perfavore continua, la soria è fantastica e non ce la faccio pìù ad aspettare

21/12/13, ore 09:18

E stupendoooooo continua il prima possibile ♡♥ ti supplico :) baci

20/12/13, ore 22:51

Ciao sono jessy questa storia è davvero bellissima!!! Spero che continui, sono troppo curiosaa!!!!����

20/12/13, ore 22:39

Solo una parola: FANTASTICO!
Sei davvero brava, complimenti... Se vuoi ti passo anche la mia storia dato che on ho fantasia e non riesco a continuarla XD
comunque sei brava, davvero <3
Aggiorna presto <3

20/12/13, ore 22:31

Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ! Continua così ! Sei fantastica _ un bacio
Saraxx

20/12/13, ore 20:57

assolutamente NO, perfavoreee a me piace moltissimo questa storia, perchè è originale e diversa dalle altre solite storie,sei bravissima scrivere, questo capitolo mi è piaciuto molto, ti prego continua. Ciaoo alla prossima, pensaci, no abbandonare tutto,pensa a tutte quelle che come me amano la storia.

20/12/13, ore 16:37

Non osare cancellare la tua storia! :D
Ok, ciao, io amo davvero tanto la tua storia... ti prego non cancellarla :'(
Aspetto il prossimo capitolo, a presto :*

20/12/13, ore 15:33

questa storia è bellissima... NON TI PERMETTERE DI CANCELLARLA!!! TI VENGO A PRENDERE OVUNQUE TI SIA.... ANCHE SE STAI AL CESSO... NON ME NE FREGA NIENTE... E' UN AVVERTIMENTO.... ahahahhaha sto scherzando lol

20/12/13, ore 11:55

No la cancellare per nessun motivo al mondo questa FF é stupenda♡♡

20/12/13, ore 01:29

Non ti devi azzardare a cancellare questa storia
la amoooooooo

baci xx

19/12/13, ore 22:35

Mi dispiace se cancelli , io adoro questa storia e tutti i capitoli

19/12/13, ore 07:55

Aw, che dolce Harry! Asfhjk.
Continua il prima possibile perchè questa storia è fantastica *-* okay? Okay. Ciao bella!
- El xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]