Vostro nella Vita e nella Morte
di Lady_Crow

29/08/14, ore 15:45

Ciao, io sono Godney
leggendo questo breve testo e la parte in cui Daryl dice "
La prima ed unica volta in cui ti dai alle buone azioni sono io a doverne pagare il prezzo" mi ha ricordato una frase del Joker di Batman "Vedi, nei loro... ultimi attimi, le persone mostrano chi sono veramente".
Io ho sempre pensato che Merle non fosse poi così malvagio e quando ho visto quella scena finale sono rimasta letterarlmente a bocca aperta per lo stupore, ma torniamo a noi.
Rileggendo questo brano mi è ritornato il magone, specie perchè in poche righe sei riuscita a esprimere tutto quello che Daryl deve aver provato nel dover uccidere suo fratello, per l'appunto unico membro della sua famiglia e unico mebro al quale era vermante legato, perchp diciamocelo, anche se non lo mostravano, si volevano bene.
Grammaticalmente non ho riscontrato errori, ho letto tutto d'un fiato senza problemi, quindi brava.
Ora ti saluto, Godney :)

11/12/13, ore 16:54

Ciao! Ho da poco scoperto The Walking Dead ma è inutile dire che in meno di un mese ho visto tutte le serie *-* Il mio personaggio preferito è proprio Daryl, lo amo troppo *-* Inserisco la storia tra le seguite, vorrei tanto scoprire di cosa parlerai più in là. A presto ^^