Vampire – 7th May
di Rory_chan

28/05/08, ore 16:00

Mi ero ripromessa di commentarla, dato che l'ho letta forse da una settimana, forse un po' di più, ma al momento ero incasinata con scuola, concorsi... ora che trovo un po' di tempo - e che l'altra tua raccolta mi ha ricordato di questa XD - spendo volentieri due parole su questa shot. ^^
Ti dirò: nonostante la tua Sakura sia ancora quella dolce, sognatrice, riesci a farmela piacere e non ho idea di come tu faccia. Ammetto con chiarezza che a me Sakura è cominciata a piacere da quando ha provato a fermare Sasuke, non perchè amo la coppia, ma perchè lei si impunta, la vedo più decisa, più coerente con se stessa rispetto a prima. Eppure... non so, così delicata, ha un nonchè di affascinante nelle tue shot. Molto dolce, ma non stupida, infatti risponde ad Ino... mantieni la sua insicurezza, ma le dai anche la facciata più decisa... ne rimango stupita. Per quanto riguarda la shot, beh, Ino è favolosa nella sua frivolezza (si dice così? XD) e vanità, così sprizzante d'energia perchè si sposa con Itachi! *_* AW! La cosa mi ha reso più che felice, che coppia focosa... e poi da vampiri li ci vedo bene entrambi. I vampiri sono fatalmente affascinanti, vero? Infatti si vedo come Sakura ci casca subito... inoltre un apprezzamento per la cornice della storia vera te lo devo fare: deliziosi i bambini che si scambiano le storie di paura! ^-^ Forse il baico finale di Neji e Tenten è un po' fuoriluogo (dai, Neji? Che si lascia andare così? Solo con Hinata... *per la serie: lo spirito Hyuugacest risorge* XD)
Una bella shot. Brava! ^^

18/05/08, ore 11:30

Allora caVa Darling...MA SEI UN GENIO O.O !!! Quindi ti tolgo il nominativo Pirla u.u (puoi anche inchinarti se vuoi *-* per la mia estrema generosità si intende u.u).Ma ora ti starai dicendo: E sono io la pirla quando tu mi recensisci undici giorni dopo?! ...e la mia risposta è SI !!! La pirla sei solo tu u.u (Ma come sono crudele *O*).A parte gli scherzi la fic è davvero bellerrima *O* (bellerrima??? O.o ndSasuke)(e zi u.u ndSakì).Guarda non so dirti quanto mi sia piaciuta.Ti basti sapere che ero qui a casuccia mia con i fazzoletti porta bava a portata di mano u.u (utili e assorbono meglio *O*).Mi è piaciuto molto il collegamento con memorie di un geisha (e piango ancora al pensiero di non averlo visto tutto ç_ç) e Twilight... *O* !!!! EDWARD CULLEN *ç* !!! (preme il tasto riavvio del cervello e evita di guardare il nome del bel vampirLo gnocco e bono...).L'idea è stata sviluppata alla perfezione e come sempre lo stile è impeccabile.Non mi dilungo in complimenti perchè tu sai quanto ti trovo brava *O* .Guarda se non fosse una one-shot ti chiederei la continuazione *________* !!! Ma so che non è il caso u.u magari lo fai per il cinque giugno...così per festeggiare i miei diciasette anni e tre mesi *O* (le arrivò una scarpata con conseguente defenestrazione).Insomma fai te Darling ù.ù .Ti giuro mi hai fatta rimanere incollata davanti allo schermo finchè mia madre non mi ha defenestrata perchè dovevo scendere (ovviamente trattasi di dettagli ò.ò) ,e quindi ti ho recensito la storia oggi ù.ù (e i giorni precedenti? >_> ndSasuke)(cazzeggio regnant et culo pesant u.u ndSakì)(e ti sembra una giustificazione??? O.O ndSasuke)( SI >:D ndSakì)(dammi una lametta che mi taglio le vene *O* ndSasuke)( O.O ndSakì).Vabbè almeno sono riuscita a recensire (guarda male Sasuke) e questo è l'importante >:D !!! (Darling la defenestrò di nuovo) Beh allora ti rifaccio i miei complimenti e scappo da qui che ho già investito due vecchie e una donna incinta quando mi hai defenestrata u.u .PEACE AND LOVE DARLING ùOù !!! Fumo rulez for life *_______* !!! CANNA REGNANT *O* !!! (BASTA !!!! ndSasuke)(fai l'amore fratello non fare la guerra ùOù ndSakì)( >_> ndSasuke) Ciao Darling *_______* !!!! TiADiBì !!! KIZ *3* !!!

08/05/08, ore 17:33

Davvero bellissima, le descrizioni iniziali fanno venire i brividi *.* non amo le SasuSaku...anzi facciamo prima a dire che le odio -__- ma le storie di vampiri sono sempre affascinanti *______* Itachi e Ino...mmmm... non mi dispiace per niente =) e il finale NejiTen x3 bellooooooooo!!! Certo, mi è sembrato strambo che sia un incrocio tra Twilight e Memorie di una Geisha o.O perchè, pur non avendoli letti, ne conosco gli argomenti (infatti ci sono) ma mi chiedevo che c'entrassero insieme XD ...ignorami altamente =.= è veramente scritta bene, complimenti!! ^____^ ci sarà un seguito?
Ciauz ^O^

07/05/08, ore 22:43

siiii stupenda!!! soprattutto il finale XDDD w le nejiten!!!

07/05/08, ore 22:33

*_* bella. DAvvero ben scritta la parte iniziale, carinissimi Neji e Ten..e la parte della discoteca. NOn ho parole...e la ItaIno aaaaaaaaaaaw. Ok, sono tremendamente fissata! XD Complimenti, davvero...e pensare che ti ho disturbato con le miei ciance mentre le scrivevi! XD
Un bacione!
Roberta