THE LAST LOOK BACK IS BLACK
di SofyRockPrincess

22/04/14, ore 13:24

semplicemente fantastica, il modo di raccontare in prima persona..... sono rimasto di sasso quando ho scoperto che era tutto soltanto un sogno...
Mi dispiace un casino per la protagonista, ma i sogni sono fatti così, dolci ma crudeli al tempo stesso.... una sfuggente felicità che al risveglio lascia dell' amaro.
comunque ti seguirò più attentamente ;)

12/02/14, ore 23:29

Hey, sono qui ^^ Ero curiosa di conoscerti meglio e di vedere se avevi pubblicato qualcosa!
E' un peccato che ci sia solo questa, mi sarebbe piaciuto leggere anche qualcos'altro!
Per essere la prima storia che hai scritto non è proprio niente male!! Ti consiglio di ampliare i testi con qualche dettaglio e qualche emozione in più, ma per il resto non ho nulla da obbiettare! Stai attenta agli errori, compromettono l'andamento della storia e qualche volta il lettore può perdersi proprio per colpa loro, rileggi una volta in più che non fa mai male ;) Al di là di questo, mi è piaciuto moltissimo leggere questa storia perché, in effetti, rispecchia un po' anche i miei sogni! Ne ho scritta una simile anche io, non molto tempo fa, ma per me i sogni sono sempre traumatizzanti xD quindi so per certo cosa vuol dire, soprattutto quando alla fine hai scritto "Non sarebbe stata l'ultima volta che li avrei sognati" e "un giorno li avrei conosciuti". Qui mi hai davvero rispecchiata tantissimo!!
Proprio per questo ti consiglio di rivedere gli errori e di ampliare con qualche dettaglio in più, le potenzialità per far rispecchiare il lettore in quello che scrivi le hai ;)
Ti do una recensione positiva sperando che questo ti dia la grinta per migliorare *-*
Spero davvero di leggere qualcosa di tuo molto presto, qualcosa come questa storia, magari!!
Ti mando un grosso bacio e ti faccio i miei complimenti!

Cornelian

06/12/13, ore 07:30

Hello! Questa one-shot é spettacolare! Anche se é corta é molto...impressionante? Non mi viene la parola esatta! Peccato che é un sogno!! :'( anch'io ho fatto una storia inserita in un sogno! Se vuoi puoi leggerla! ;) comunque complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro! C'è una cosa che non ho capito: alla fine bill (anche se é in un sogno) si ricorda dove l'avrà vista?? Spero di sì!!
A presto
Baci rabbit001