Kitsune
di Tsuyuko

19/05/08, ore 16:02

Si, secondo me dovresti, oppure cambiare il periodo della storia.. in fondo non mi pare che ci siano stati riferimenti chiari no? O mi ricordo male? In fondo Naruto, in questo modo, sarebbe più grande e più perspicace (diciamocelo.. un Naruto dodicenne che capisce così facilmente non ce lo vedo proprio) e poi l'argomento Kyuubi sarebbe già stato affrontato meglio (poi non so se tu sei arrivata allo shippuden) cooomunque credo che questi capitoli in cui succede poco dovresti metterli insieme.. poi va be, dipende da come ti gira XD baci

08/05/08, ore 02:25

Che cosa curiosa...però...calza a pennello!!! ^^ E' simpatica! Dico sul serio, e mi sembra scritta benissimo!! Attendo il seguito!! ^______________^

08/05/08, ore 00:06

hai avuto un'idea decisamente originale, brava! e poi mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere: le descrizioni dettagliate al punto giusto e lo stile semplice e diretto -che però non sfocia mai nel banale- rendono la lettura estremamente piacevole. Vogliamo parlare dei protagonisti? è una coppia che mi intriga tantissimo!!! Amo le SasuNaru, se poi ci aggiungiamo il tuo talento nello scrivere siamo al top.. Questo assaggio promette più che bene, sìsì, lo adoro di già!!*_* Non so di preciso quello che ho scritto, stasera non riesco ad esprimermi in maniera decente (peggio del solito), spero che tu sia riuscita a capire comunque ciò che intendevo :p Posta presto il seguito, che non sto nella pelle!! un bacio!!

07/05/08, ore 23:02

ciao! bellissimo come inzio, mi piace un sacco, mi hai davvero incuriosito, mi raccomando aggiorna presto sono stra curiosa di leggere il seguito!!! kiss