Stavolta mi farò coraggio
di gothic_ombra

15/12/13, ore 11:23

Bonjour!Allora allora allora,questa storia non è affatto bella....
Ma bellissima!Complimenti!Nonostante io sia una TrentXGwen mi hai fatto apprezzare questa storia come una delle migliori di EFP!Hai espresso i sentimenti di Duncan in maniera sublime facendo vedere al lettore una specie di filmino di Duncan che ripercorre i ricordi all'isola!Complimenti davvero!Storie come la tua mi fanno apprezzare molto anche la DuncanXGwen!(E non è cosa facile,credimi.)
Bhe detto questo credo di aver finito.
Un saluto,
francyalterego

07/12/13, ore 08:41

Awww che carino il mio Duncky *_*
Come dici? Non mi sono presentata?
Ah, gia, come sono maleducata >.<
Io sono Rocker_wolf_love, puoi chiamarmi come ti pare, Rocker, Rocky, Wolfy, Elena... qualunque cosa ti venga in mente =)
La storia è davvero bellissima e volevo farti notare solo una cosa: puoi andare a capo qualche volta? E' che mi si sono incrociati un pochino gli occhi xD
Ma a parte questo, la storia è davvero I_M_P_E_C_C_A_B_I_L_E, io, essendo DxG, la amo davvero con tutto il mio cuoricino <3 sono perfetti questi due insieme *_*
E che lasci perdere quella Courtney!
Vebbè, ti saluto ^^
A presto :)
Rocky

06/12/13, ore 20:26

Io adoro la coppia Duncan Gwen e già dall'inizio ho capito che sarebbe stata una fic dedicata a questa coppia. Precisamente non so il perché....forse sono così perfetti insieme che il loro amore non si può spiegare a parole "loro sono l'amore e l'amore non si può spiegare" non è la solita storia d'amore tutta rose e fiori il contrario è l'unione di due animi gotici che riescono a capirsi. Io non odio Cort anzi adoro il suo perfezzionismo ma con Duncan sarebbe imperfetta (meglio con Scott)
Ora scappo....
Molly W.

06/12/13, ore 00:56

Awwwww che tenera!!!!! È fantastica, sai???? Perfetta direi!!! u.u Sei nuova anche tu???? Io mi sono iscritta da poco..... Comunque ti stimo un casino!!!! Che bello, un' altra DXG è arrivata!!!!!! Ultimamente i DXC sono un po' troppi, e io faccio parecchia fatica a sopportarli u.u!!!! A presto PS. mi piacerebbe vederti scrivere ancora XDXDXD