La mia vita ti appartiene
di telesette

06/12/14, ore 17:12

"- Ho tanto temuto di perderti - singhiozzò lei. - Perché... Perché ti esponi sempre a rischiare così tanto per me?
- Perché l'unico modo in cui riesco a vivere è accanto a te - rispose Miroku, abbracciandola con tutto sé stesso. - La mia vita non mi appartiene più, e non per la maledizione che porto costantemente sulla mia mano destra, ma perché tengo a te più di qualsiasi altra cosa al mondo!"

Questo pezzo, sul serio, è quello che ha più attirato la mia attenzione! E' una frase da ... Miroku (?). Insomma, sappiamo ormai che il nostro monaco è un pervertito, ma in punto di morte mette alla luce anche il suo lato tenero, romantico, ed è ciò che fa capire che il suo essere maniaco è, in parte, una maschera.

Per il resto, devo dire che è tutto ben scritto: i periodi sono semplici e incisivi, e, inoltre, non ho trovato errori (né grammaticali, né di scrittura).

Davvero ben fatto ^^.

Goshi.-

06/08/14, ore 09:52

Ciao, bellissima questa storia, io ADORO la coppia Sango/Miroku di tutto l'anime e la mia preferita, molto brava ^_^
Com'e che nessuno l'a recensita? e troppo bella, sia la coppia che hai scelto ma soprattutto la storia e bellissima.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^_^
Un bacio Sesshy_chan <3