Mi chiamo Lindsay. Lindsay Salmon
di Raven85

01/02/22, ore 16:25

Non mi aspettavo che qualcuno riuscisse (nè che volesse o potesse sentire il bisogno e il desiderio di farlo, a dirla tutta) a scrivere in maniera così introspettiva di un personaggio tanto di contorno come quello della sorella di Susie, ma a quanto sembra tu ce l'hai fatta. E molto bene, anche. Le hai dato un'importanza che francamente non credevo avesse, sottolineando il suo ruolo fondamentale nella breve, seppur intensa, vita della sorella. Nessuna critica, non potrei mai di fronte a un lavoro così accurato.

03/02/14, ore 11:20

Buongiorno.
Wow.
Sono stata presa dalla fanfiction dall'inizio alla fine, letteralmente.
È stato bello leggere il racconto dal punto di vista di Lindsey, invece che da quello di Susie, anche se mi aspettato un po' più di riflessioni e pensieri riguardanti i suoi stati d'animo.
Comunque, è stato piacevole leggerla, anche perché non c'era nemmeno un errore grammaticale, e il tutto rende molto più scorrevole la lettura.
In sintesi, la fanfiction è stata molto carina, anche se, per mio conto, molto veloce, ma questo è più un parere personale su quello che avrei scritto io.