Discorsi senza senso
di Black_Oblivion

23/02/15, ore 21:12

Ahahahah! XD ciao! Amo questa ff, anche se è demenziale (genere che non mi piace tanto) ma comunque l'ho adorata!! Ho riso dalla prima lettera della primissima parola: sono una che ride per una mezza battuta...
E il finale mi ha fatto definitamente crollare a terra: cercare di uccidere Crono con uno stuzzicadenti ahahahah!
Bravissima, ti faccio i complimenti
ci risentiamo (mi leggo anche le altre tue ff - si mi dispiace ma dovrai sopportarmi XD - dato che sei bravissima)
saluti
L.F

13/05/14, ore 16:01

Oook,mmmm...da dove comincio?
Io propongo dall'inizio!
La storia è fantastica, demenziale si, ma pur sempre fantastica. Crono e Arion sono buffissimi,per non parlare di Percy ;)
Ammetto che non mi ha fatto sganasciare dalle risa, ma mi ha strappato un sorriso (e non sono una persona che ride facilmente).
In poche parole Complimentissimissimi per questa storia demenzialissima!
Ok ora vado se no è questa recensione a diventare demenziale!!!
Cat_princesshp

18/03/14, ore 21:38

AHAHAHAHA!! XD
Me lo vedo Crono che... pulisce i denti di Arion con fare "materno" =D
Bellissima! Ma... non credo proprio che nell'Elisio esista un angolino buio dive deprimersi ù.ù
VIVA CRISTIN BLACK E LE SUE FF DEMENZIALI!!!! XD
Detto ciò... alla prossima ff, da L.K.

09/12/13, ore 18:08

È la storia più divertente che abbia mai letto. Grande! Continua così!!! ;))

06/12/13, ore 14:36

È carinissima, grande! Crono che lava la bocca ad Arion con "fare materno" poi... ok mi ha lasciato sconvolta (in senso positivo, ovviamente). Oh dei che risate! Ti saluto :) :)

06/12/13, ore 10:47

bellissima!!!!!! troppo forte!!! mi dispiace per il tuo "piccolo" incidente di percorso (mea culpa) ^^
non è stata tutta colpa mia comunque....se tu hai una presa di biiiiiiippppppp.....
comunque il tuo telefono è salvo...non si può dire altrettanto dei tuoi vestiti, ma almeno io sono illesa :P
continua così la tua amica(che ci tiene a vivere ancora a lungo) CAMI^^