Anàmesa Étoi – Across the Years
di DarkSide_of_Gemini

01/02/14, ore 17:29

Rory chan, ti avevo persa!
E invece eccoti qua, mi sei sfuggita per un bel po'.
Ma passiamo alla tua fic.
Kendeas ... mi piace l'idea di un personaggio esterno ai santi, è un nuovo punto di vista.
All'inizio , occhi verdi, maglietta smeraldo, pantaloni bianchi .... pensavo a Shun.
E invece è un ceramista ...
Bene, bene...
Saga è un gran figo ...
Baci.

21/12/13, ore 11:30

Come inizio non c'è male! Il personaggio di Kendeas sembra interessante, anche se mi dispiace non aver appreso quasi nulla su cị che ha combinato durante quei sei anni! Credo che qualche scena di vita quotidiana in più avrebbe reso meglio l'idea del suo carattere, sviluppando meglio un personaggio per non farlo apparire come un nuovo, classicissimo Gary Stu di turno xD (con questo non voglio dire che il vostro personaggio sia un Gary Stu, per carità, sono solo al primo capitolo per cui potreste anche aver ovviato al problema nei due capitoli successivi! xD)
In ogni caso la storia si preannuncia estremamente interessante e la seguiṛ ben volentieri! Nel frattempo leggo gli altri due capitoli! :) citando Luca Giurato: "A pra foco!"

-Calhin

06/12/13, ore 20:42

Ma care, dolci, bravissime ragazze *-* Vi ergerei una statua! xD
Comunque, l'idea mi piace assai! Decisamente! Coś come mi è piaciuto il nostro personaggio *_* (La descrizione è impeccabile!)
Che carini da bambini! Mi è piaciuto il contrasto fra un Kendeas titubante e bambino ed un Saga sicuro di sé e troppo cresciuto mentalmente per la sua età! Chissà cosa penseranno l'uno dell'altro dopo l'incontro *-* Quante cose avranno da dirsi sotto quel Fico! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss!