Blood
di lady vampire

17/05/08, ore 15:17

Beh, bellissima anche questo capitolo. Sasori è un personaggio che mi paice molto e, sì, riesci davvero a rendere molto bene quello che prova. Davvero complimenti, aggiorna presto. Ciao!

17/05/08, ore 07:29

Interessantissima! Sì, moltissimo! Complimenti! *O* è uscita molto bene! Comunque i complimenti te li meriti, non sono una persona che va a darli senza motivo (anzi, sono quella che li riceve senza motivo o.O)! Ti adoro! Continua così!

11/05/08, ore 13:42

Che bello anche questo capitolo! Kakuzu non mi è molto simpatico come pg (tranne quando parla di soldi!) però è stato scritto bene, come al solito riesci ad esprimere il protagonista cosa prova! Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

11/05/08, ore 08:53

La mia Kakuzu Mode è compiaciuta dalla tua opera e io la adoro! Bellissima! Complimenti davvero! ^O^/ poi... non sono una così brava scrittrice. Diciamo che sono sulla buona strada. XD

09/05/08, ore 20:59

oh *O* bellissime tute e due *O* Itachi-kun sta benissimo coperto di sangue ù.ù è ancora più bello *O* Hidan! che personaggio ù.ù un gran tipo ù.ù veramente belle queste due drabble, molto ben scritte e poi trattano di argomenti che mi piacciono. al prossimo cap! un bacio Glo=) ps: sono gloglo xD ho cambiato nick perchè l'altro è bloccato -.-

09/05/08, ore 14:56

p.s: nella recensione aveva detto di farlo...scusa, comunque non voleva essere un insulto, ma una specie di complimento...^^

09/05/08, ore 14:54

non ti dico niente, perchè sei una b.......a ...sei tra i preferiti di kurenai88!!!!! questo dice tutto!!!! questa fic è veramente bellissima!!! sai quanto io adori il genere e capirai come vado in estasi quando le leggo!!!! STUPENDE!!! complimentissimi grandissimi!!! brava!!!! mi raccomando, scrivine mille altre, che non vedo l'ora di leggerle!!!! (please, magari stanotte non farti venire strane idee...sai, mi piace l'idea di leggerle, ma, non voglio morire di spavento se tu ti metti ad urlare le tue idee in mezzo alla notte!!! ^^) comunque complimentissimi, ancora!!!!!

09/05/08, ore 01:09

*O* mi piace! Complimenti! Entrambi i capitoli! Fantastici! Brava brava! Continua così. Ti metto subito tra i preferiti!

08/05/08, ore 20:14

sasà chiisai, sai già i miei commenti ma volevo renderli ufficiali. BELLISSIMA!!!! complimentissimi!!! veramente bella!!! brava. baci8, ele

08/05/08, ore 14:27

davvero molto bella,a cnhe se io contuino a sperare che Itachi, non sia così cattivo, come appare, cmq davvero bellissima descritta bene senza appesantire la lettura... kiss

08/05/08, ore 13:54

Nonostante io tenda a credere non sia così, leggere di Itachi descritto come sadico genio del male mi piace da impazzire. Con le tue parole hai reso molto bene tutta la scena, che lo stile non troppo pesante ha, appunto, alleggerito la lettura. Complimenti, ciao!

08/05/08, ore 01:10

Pura follia! mi piace troppo l'immagine di Itachi che si macchia con il sangue la faccia! L'atmosfera... Veramente carina! ^^