Rules of a Gentleman
di missimissisipi

06/12/13, ore 22:46

Ciao:)
Le tre regole, la dedica a Damon.. la descrizione di quel momento coi suoi occhi.. non è vero che ciò che hai scritto non è un granché, anzi!
A me leggere queste righe è piaciuto molto, mi hanno fatta sorridere ed addolcire per la loro tenerezza, quindi complimenti;)

Simo

06/12/13, ore 22:25

Bellissime *-*
La prima è la dolcezza *-----*
La seconda....ç_______ç
La terza è l'amore <3 Sarebbe bello vedere una scena simile *-*

Cmq è stato bruttissimo, sì, vedere Damon torturato in quel modo; era come se stessero torturando anche me ç_ç E poi i suoi occhi!!! Hai ragionissima...I SUOI OCCHI!!!!! Maledetti bastardi!!! .---.

Belle veramente le OS **
In bocca al lupo per i compiti e le interrogazioni =)
Kiss kiss =)

06/12/13, ore 17:46

Meravigliosa. No, davvero, meravigliosa, semplicemente meravigliosa - mi ha fatta respirare.
E ricominciare a piangere, anche se è da meno di mezzo minuto che ho smesso perché Dio, i suoi occhi, i suoi occhi.
E' stato crudele il primo flashback, anche e soprattutto perché quando gli si è avvicinato con quel bisturi la prima cosa che ho pensato è stata "no, santo cielo, no, allontanati, vai via", ma non mi aspettavo... gli occhi. Santo cielo, gli occhi ç_________________ç
Ma le tue drabble... beh, ora che stanno per toglierci nuovamente tutto, sono un po' come l'ossigeno, una boccata d'aria fresca nel bel mezzo della crisi isterica.
Meravigliose, l'ho già detto?
Okay, okay... recensione inutile, ma credo che tu possa capirmi se ti dico che non sono in grado di pensare ad altro che al modo migliore per far fuori molta, molta gente >.<
A presto, sperando di non averti terrorizzata in un momento nero,
Soq

06/12/13, ore 16:15

Ola.
Allora allora allora, io non sono facilmente accontentabile quando si parla di drabble, perchè è estremamente difficile impressionare qualcuno in poche righe.
Ma tu... maledizione, io mi sono fatta tre film da due ore piene su quelle poche righe che ci hai dato.
E ho amato il contesto, le regole del gentiluomo perchè non dimentichiamo che Damon Salvatore, prima di essere un donnaiolo, bastardo, psycho killer è un gentleman of the south with manners.
E lo è sempre, che sia per sedurre una piacente signorina o per tranquillizzare Elena... Perchè Damon Salvatore è un gentiluomo
Ho AMATO questa storia, davvero!